Re: Ma che fine ha fatto Sergio Mattarella?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
se c'è un governo criminale come presidente dovresti cercare di fare qualcosa, magari non tenergli il sacco come faceva napolitano ma neanche fare il palo come questo qui...
Che il governo sia criminale lo dici tu. ed è una valutazione solamente politica: in quanto tale, perfettamente legittima.
A me risulta abbia avuto la fiducia del parlamento: e il PdR è messo proprio a guardia (o "palo", come preferisci) delle prerogative del Parlamento.
Proprio lui non deve fare "qualcosa", se non garantire che altri (i parlamentari) possano fare qualcosa (se lo vogliono e ne sono capaci).
Altrimenti quel "qualcosa" che potrebbe fare si chiama "colpo di stato".
Non ne abbiamo bisogno, secondo me.
Non so per te.
L'avevo scritto che sarebbe stato un presidente invisibile...Praticamente un soprammobile...
Citazione:
Metabo
Capirai, atteggiamenti cosi finti che si vedono lontano 10 kilometri.
Grazie mi hai donato un sorriso di prima mattina!
Un grillino che ora si lamenta per gli atteggiamenti "da persona semplice" di Mattarella etichettandoli come finti e ipocriti.
Loro che ne hanno fatto la bandiera ad iniziare dalla restituzione di metà dello stipendio. In Parlamento non combinano niente e sono ininfluenti, ma almeno restituiscono metà dello stipendio!
Siete commuoventi. Come quando vincete le elezioni gridando che si devono dimezzare i Parlamentari e poi votate contro l'abolizione del Senato e dei suoi 315 Senatori.
Contrari sempre e comunque. A tutto. E al suo contrario. Anche al contrario di quello al quale vi siete opposti il giorno prima.
Scusate, ma .... veramente, a parte gli scherzi: ma davvero le sceneggiate Mattarelliano soddisfano le vost5re aspettative in fatto di un PdR? Ma veramente basta che faccia un giro sul tram, dopo aver avvisato i giornalisti di regime, per farvi sentire contenti?
Citazione:
THE MATRIX
Scusate, ma .... veramente, a parte gli scherzi: ma davvero le sceneggiate Mattarelliano soddisfano le vost5re aspettative in fatto di un PdR? Ma veramente basta che faccia un giro sul tram, dopo aver avvisato i giornalisti di regime, per farvi sentire contenti?
E quali sarebbero fin'ora le sceneggiate a cui alludi?
Non ti passa per la mente che la piu' alta carica dello stato possa essere persona di tutto rispetto?
Proprio non ce la fai a pensarlo?
Citazione:
DUKE
E quali sarebbero fin'ora le sceneggiate a cui alludi?
Non ti passa per la mente che la piu' alta carica dello stato possa essere persona di tutto rispetto?
Proprio non ce la fai a pensarlo?
Vedi caro, a casa mia il rispetto lo si conquista, non è a gratis o per qualche scena in tv. Quindi, per tornare al punto, possiamo si o no affermare che il costo del Quirinale, di cui Mattarella è oggi il capo, è altissimo? Si o no? E' fuori misura che il nostro PdR costi più di Obama si o no?
Quindi, tornando al punto del rispetto, cosa dovrei rispettare in una persona che di fronte a una spesa folle mi fa la sceneggiata sul tram? La sceneggiata devo rispettare? Quella la lascio a te, a te basta questo, quache parolina giusta al momento giusto e niente fatti.
Detto ciò se domani Mattarella taglia del 50% i costi del Quirinale .... ti garantisco che avrà tutto il mio rispetto.
Il tuo lo ha già, a gratis.
Citazione:
THE MATRIX
Vedi caro, a casa mia il rispetto lo si conquista, non è a gratis o per qualche scena in tv. Quindi, per tornare al punto, possiamo si o no affermare che il costo del Quirinale, di cui Mattarella è oggi il capo, è altissimo? Si o no? E' fuori misura che il nostro PdR costi più di Obama si o no?
Quindi, tornando al punto del rispetto, cosa dovrei rispettare in una persona che di fronte a una spesa folle mi fa la sceneggiata sul tram? La sceneggiata devo rispettare? Quella la lascio a te, a te basta questo, quache parolina giusta al momento giusto e niente fatti.
Detto ciò se domani Mattarella taglia del 50% i costi del Quirinale .... ti garantisco che avrà tutto il mio rispetto.
Il tuo lo ha già, a gratis.
Io rispetto le persone oneste e degne di esser prese in considerazione, e non srebbe male se iniziassimo a farlo tutti e non sono nei confronti di un presidente.
Tu parlavi di sceneggiate e tiri fuori i costi, come se Mattarella avesse le sue colpe solo dopo un paio di mesi.
Se poi per te la sceneggiata e' viaggiare su un tram o su un treno come un comune mortale... non mi pare sia da condannare.
Stai tranquilla che alla prima fregnaccia che fara' (e se la fara'...) avra' contro il mio pensiero e la mia critica.
Citazione:
DUKE
Io rispetto le persone oneste e degne di esser prese in considerazione, e non srebbe male se iniziassimo a farlo tutti e non sono nei confronti di un presidente.
Tu parlavi di sceneggiate e tiri fuori i costi, come se Mattarella avesse le sue colpe solo dopo un paio di mesi.
Se poi per te la sceneggiata e' viaggiare su un tram o su un treno come un comune mortale... non mi pare sia da condannare.
Stai tranquilla che alla prima fregnaccia che fara' (e se la fara'...) avra' contro il mio pensiero e la mia critica.
Punti di vista.
Il tuo livello di rispetto, alquanto basso secondo me, si accontenta di una sceneggiata ipocrita. Il mio per niente. Anzi, gli ipocriti li considero i peggiori. Perchè? Semplice, che necessità hai di fare sceneggiate ipocrite quando potresti intervenire per davvero? Facile la risposta, con le sceneggiate ipocrite si convincono quelli come te a guardare alle sceneggiate e non ai fatti.
Evviva i media di regime che dimostrano anche qui di lavorare perfettamente asserviti.
Citazione:
THE MATRIX
Punti di vista.
Il tuo livello di rispetto, alquanto basso secondo me, si accontenta di una sceneggiata ipocrita. Il mio per niente. Anzi, gli ipocriti li considero i peggiori. Perchè? Semplice, che necessità hai di fare sceneggiate ipocrite quando potresti intervenire per davvero? Facile la risposta, con le sceneggiate ipocrite si convincono quelli come te a guardare alle sceneggiate e non ai fatti.
Evviva i media di regime che dimostrano anche qui di lavorare perfettamente asserviti.
E chi cazzo sei sei tu per sentenziare il mio livello di rispetto ?
Fai piu' bella figura se scrivi a chiare lettere: Mattarella non mi piace a prescindere... invece di infarcire menate e stronzate di vario genere, con quel modino da educanda.
Passa oltre.