In realtà sono le personcine come te ad essere maleducate e con modi da ignoranti. Come per il resto si evince dai tuoi ultimi post..... : come sempre chi manca di argomenti insulta.
Detto ciò noi tutti abbiamo tratto la conclusione che il risèpetto tu e alcuni altri lo diate come tv comanda.... ed in effetti la tua risposta è stata un insulto.
Che la TV italiana continui, per taluni, ad essere mamma tv, quella a cui si deve credere sempre.... capisco che possa indurre al turpiloquio. Ma bisogna essere aswserviti alla tv e ai media di regime per sentirsi mettere in discussione e perdere le staffe quando si esprimono opinioni diverse.
Messo vicino il tuo concetto di rispetto e il tuo concetto di 'non c'è soddisfazione migliore' che insultare .... direi che le due cose facciano il paio.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Bhe, che dire? Per te pare sia molto facile distribuire rispetto gratis. Io invece voglio che lui non costi più di Obama. Come ora. Voglio che costi un cinquantesimo di Obama, poi parliamo di rispetto. E il rispetto gratis ai notabili di regime, di qualsiasi posizione politica siano, da me non lo hanno. Tantomeno 'doveroso'. Poi dipende, qui c'è gente che se non rispetta insulta.... io non insulto nemmeno chi mi insulta, se non altro per rispetto verso me stessa. E di sicuro non insulterei Mattarella/Berlusconi/Renzi/altri.... ma il rispetto è un'altra cosa. Significa che si ritiene la tal persona degna di fiducia, che gfa e agisce come si pensa debba fare e agire ..... e costare più di Obama significa esercitare ladrocinio verso il paese tutto. Anche quello che ti rispetta.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

se è interventista alla napolitano è un ingerenza
se tiene un profilo basso: dov'è finito il presidente..

Costa più di Obama. E che si chiami Mattarella o Pinco Pallo per me fa uguale: deve tagliare, spende troppo. Per te invece se si fosse chiamato 'di destra' staresti a rompere le scatole da mattina a sera. E spettegolereste con la bava alla bocca su quello che fa in casmera da letto. Come d'uso per voi altri.
Detto ciò, costa più di Obama, ci siamo fino a qui oppure è una cosa che si deve censurare oggi?