Curiosità.
Ma secondo voi ci sono utenti che minacciano di lasciare il forum o rimproverano un generico calo qualitativo del forum stesso lasciando intendere una prossima futura disaffezione solo per essere corteggiati ed invitati a rimanere?


Curiosità.
Ma secondo voi ci sono utenti che minacciano di lasciare il forum o rimproverano un generico calo qualitativo del forum stesso lasciando intendere una prossima futura disaffezione solo per essere corteggiati ed invitati a rimanere?
Preferisco di no.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Io ormai avrei detto "la vulgata"....


guardate che se fate così, druuna non ve la dà mica.


Che il forum sia pieno di pezzi di merda è un dato di fatto..
Il problema vero è perché gente a modo ed educata debba sentire il bisogno di confrontarsi con certa feccia..
Ma se ragioniamo al modo orientale..comprendiamo che dove c'è il basso c'è anche l'alto..dove c'è il bene c'è il male e dove c'è la canaglia ci sono anche le persone per bene..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)






Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




più che monotonia, direi demenza profonda... e per me è tutta salute (la valvola di sfogo, anzi, più che valvola di sfogo, la chiamerei "specchio della verità") ...
in alternativa ci sono i social network, con nome cognome, spesso la foto... il politacally correct si spreca, anzi, c'è persino la censura per chi non è allineato...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.