Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    Io abito in un paesino sulle montagne. Ieri ho preso la vecchia vecchia macchina di 10anni e ho fatto 150 km per andare nella grande città.
    Col tipo ci siam sentiti per telefono e avevo capito che era in ambito commerciale, macchine caffè espresso e similia.
    Arrivo sotto casa, telefono e mi dice che arriverà un po' in ritardo.
    Intanto che aspetto vedo un labaro che annuncia morte di condomino 72nne. Incuriosito guardo i cognomi e mi accorgo che cognome del tipo con cui dovrei colloquiare non c'è. Vabbè. Arriva, saliamo al 3° piano, entrati chiude la porta a chiave e vabbè.
    Mi tiene 2 ore a parlare di caffè (adesso ho una cultura notevole so che la moka non va bene perché a 100° l'acqua brucia le proprietà del caffè), fa battute sul sesso con la barzelletta dell'ambasciatore cinese.
    Dopo 2 ore dice che mi offre caffè me lo prepara lui. va di là in cucina e torna dopo 3 minuti. Ho avuto paura. Ho pensato che fosse un maniaco sessuale, che aveva messo droga dello stupro nel coffe e che avrei fatto la fine del negher in pulp fiction. Alla fine caffè bevuto in minima dose con lui insospettito che mi ha chiesto come mai non ho bevuto e io a dire che caffè mi rende nervoso.
    Stanotte non ho dormito.
    Ringrazio i politici italiani di sta repubblica delle banane.
    Ultima modifica di compaq; 10-10-14 alle 11:19

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    ma era un lavoro serio o era un maniaco sessuale?

  3. #3
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    Io sarei andata via già dopo che aveva chiuso la porta a chiave, facendo finta di stare male.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #4
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    la macchina di 10 non è poi così vecchia vecchia Non conosco le tue qualità ma ti auguro davvero di trovare un lavoro degno di questo nome


  5. #5
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    la macchina di 10 non è poi così vecchia vecchia
    L'ho pensato pure io
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    la macchina di 10 non è poi così vecchia vecchia Non conosco le tue qualità ma ti auguro davvero di trovare un lavoro degno di questo nome
    speriamo.
    la barzelletta dell'ambasciatore ho visto che gira approcci vecchia maniera unica differenza è che l'ambasciatore cinese conosceva solo 4 parole d'italiano: vuole-scopare-con-me
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  7. #7
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    Ringrazio i politici italiani di sta repubblica delle banane.
    Non è che puoi pretendere che ci sia uno carabinieri ogni due metri per difendere gli ingenui che salgono in casa di sconosciuti come se niente fosse...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Non è che puoi pretendere che ci sia uno carabinieri ogni due metri per difendere gli ingenui che salgono in casa di sconosciuti come se niente fosse...
    Dopo una dura settimana in un ufficio pubblico passata tra facebook e forum vari, raymondino può sparare le sue stronzate liberamente.
    A spese sue finalmente e non nostre.
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  9. #9
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    credo che nei paesini di montagna, quasi dovunque al mondo non sia facile trovare lavoro.

    la storia dell'appartamento chiuso a chiave comunque è terrificante.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri ho fatto un colloquio di lavoro in città

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    credo che nei paesini di montagna, quasi dovunque al mondo non sia facile trovare lavoro.

    la storia dell'appartamento chiuso a chiave comunque è terrificante.
    ma poi compaq non credo che sia un adolescente, è un uomo fatto, quindi il personaggio ha rischiato anche di farsi dare una sberla o un calcio dove ci sente

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito