Re: Sto imparando il francese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
mi basta l'inglese e un po' di spagnolo
Ma a Stoccolma dove vivi ti basta l'inglese?
Re: Sto imparando il francese
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma a Stoccolma dove vivi ti basta l'inglese?
non considero quelle quattro frasi che so per ordinare al ristorante "sapere la lingua"