Originariamente Scritto da
gius195
Risalve a Tutti, dico risalve
perché già sono stato per breve periodo in passato su questo forum.
Vi faccio ritorno
poiché finalmente ho abbastanza tempo per dedicarmi alla vita di un forum.
Rifaccio comunque la mia presentazione.
Mi chiamo anche nella realtà Giuseppe sono uno Studente Universitario di Giurisprudenza di 20 anni.
Amo la legge e la studio non solo per conoscerla ma anche migliorarla.
Sono quindi un amante della politica (non ho un vero e proprio partito a cui mi ispiro ma mi piace la buona politica quindi posso passare da idee liberali su alcune materie a idee profondamente comuniste su altre :P )
Altre passioni sono arte, lettura, sport (calcio prima di tutto :P ), filosofia (ho parecchie mie teorie filosofiche :P ) e boh un po' di tutto anche
perché sono abbastanza poliedrico e dato che mi piace restare informato su tutto quasi sempre so di cosa si parla in linee generali. :P
Cosa mi aspetto da questo ritorno. Beh un luogo dove occupare sere vuote, come questa qui. Poter tenermi aggiornato. Discutere un po'
perché fa sempre bene sentire anche le opinioni degli altri su vari argomenti e quindi migliorarsi.
A dimenticavo ho partecipato a diversi gdr di simulazioni politica di cui uno sono stato anche Founder quindi conosco almeno
minimamente le regole di moderazione quindi spero di non sforare mai il regolamento ahahah :P
In conclusione Buonasera a tutti.