Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,086
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”


    Dopo la gaffe sull’Isis dell’estate scorsa e la panzana sulla Nigeria “per il 60% Boko Haram e il resto ebola” pronunciata al Circo Massimo ad ottobre e ripresa persino dal New York Times, il deputato del M5S Alessandro Di Battista ci ricasca e ne spara un’altra. Il membro del direttorio Cinque Stelle, intervenuto a un convegno alla Camera dal titolo “All’Alba di una nuova Europa”, ha detto che l’Italia deve assolutamente uscire dall’euro per sottrarsi alle grinfie del “nazismo centrale nord europeo” della Germania e della tecnocrazia di Bruxelles, intenzionate a “colonizzare il Sud dell’Europa” producendo “sempre più schiavi”. Secondo Di Battista, infatti, “noi non stiamo nell’euro, stiamo nel marco sostanzialmente”. L’uscita dalla moneta unica – prosegue il deputato grillino – è l’unica via che ha la Grecia per salvarsi. Nel programma di governo di Tsipras “ci sono cose buone, ma non le realizzeranno mai restando nell’euro. Ci sono diversi modi per uscire dall’euro: iniziamo a contrastare questo mantra. Ci dicono “se uscite dall’euro si svaluteranno i salari, perderà potere d’acquisto la vostra moneta, ci sarà deflazione, i mutui, la disoccupazione crescerà, il Paese perderà competitività industriale”: tutto quello che sta succedendo oggi restando nella moneta unica”.
    Di Battista: “Serve una banca nazionalizzata”

    La soluzione? Stampare moneta come se non ci fosse un domani tramite una banca nazionalizzata: “un modo – aggiunge Di Battista – per dare a un popolo, a un governo, un potere: una politica monetaria, fiscale, valutaria. Sono degli strumenti per uscire dalla crisi, giocarci, tutti lo fanno, ma oggi non abbiamo questo potere”.


    Scritto da: Antonio Atte
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    questo antonio atte dev'essere un grande esperto per decidere cosa è una gaffe e cosa non lo è

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,570
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    A Peter Pan qui regalategli un monopoly, visto che vuole giocare con i soldi.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    questo antonio atte dev'essere un grande esperto per decidere cosa è una gaffe e cosa non lo è
    titolare l'articolo col più corretto "di battista, nuova cazzata" sarebbe stato poco elegante però.
    Ultima modifica di gladiator82ct; 13-03-15 alle 19:12

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,570
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    questo antonio atte dev'essere un grande esperto per decidere cosa è una gaffe e cosa non lo è
    I nazisti portarono 4 milioni di ebrei nelle camere a gas.
    È all'incirca lo stesso numero di neuroni morti nel cervello di chi fa accostamenti tra il III Reich e la Germania odierna.
    A furia di scoreggiargli il cervello, li ha bruciati tutti.
    Ultima modifica di Chinasky; 13-03-15 alle 19:14

  6. #6
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    Citazione Originariamente Scritto da Chinasky Visualizza Messaggio
    I nazisti portarono 4 milioni di ebrei nelle camere a gas.
    È all'incirca lo stesso numero di neuroni morti nel cervello di chi fa accostamenti tra il III Reich e la Germania odierna.
    A furia di scoreggiargli il cervello, li ha bruciati tutti.
    non è tanto quella sul nazismo, ma definire "gaffe" il famoso post sul blog di grillo in cui spiegava la differenza tra bombadamenti e diplomazia è un po' da cretini

  7. #7
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    questo antonio atte dev'essere un grande esperto per decidere cosa è una gaffe e cosa non lo è
    e non è l'unico fenomeno

    ps. non sarà l'influenza dei loro curiosi cognomi?
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,585
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    L'europa è un costrutto nazista!
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    Sta buono Di Battì, che magari babbo s'offende.

  10. #10
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Battista, nuova gaffe: “Via dal nazismo della Germania”

    ahahha....ma e nemmeno la Grecia vuole uscire dall'euro,chi vuoi mai che esca?
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Germania: niente nazismo con la monarchia
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-03-16, 23:29
  2. Di Battista: "Via da nazismo della Germania"
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-03-15, 18:29
  3. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 26-10-14, 15:11
  4. Germania: niente nazismo con la monarchia
    Di FrancoAntonio nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-10-14, 10:58
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 17:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito