Re: Il declino di Al Shabaab
Mi sa che Savonarola dovrebbe cercare qualche notizia sulle azioni di Al Shabaab quando governava il Puntland.Basti pensare che Godane (R.I.P.) aveva cominciato ad ammazzare i suoi stessi uomini,favorevoli ad una linea meno dura nei confronti dei civili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Allora abbiate almeno la decenza evitare di proclamarvi contro l'occidentalismo.
Savonarola, prova a raggiungere lo stato di grazia che ti permette di capire che non esiste la scelta secca tra occidentalismo liberale e islamismo salafita.
Citazione:
Defender
Savonarola, prova a raggiungere lo stato di grazia che ti permette di capire che non esiste la scelta secca tra occidentalismo liberale e islam.
Ma io non ho detto che le uniche alternative sono l'occidentalismo o l'Islam, ho solo detto che chi apprezza gli aiuti occidentali ad un governo militare soltanto perché esso potrebbe reprimere gli islamisti, oggettivamente non è antioccidentalista.
Citazione:
Crescenzo Garofalo
Mi sa che Savonarola dovrebbe cercare qualche notizia sulle azioni di Al Shabaab quando governava il Puntland.Basti pensare che Godane (R.I.P.) aveva cominciato ad ammazzare i suoi stessi uomini,favorevoli ad una linea meno dura nei confronti dei civili.
Della serie "l'Occidente è buono purché ammazzi gli islamisti". Contenti voi, contenti tutti.
Citazione:
- SAVONAROLA -
Della serie "l'Occidente è buono purché ammazzi gli islamisti". Contenti voi, contenti tutti.
E' notte e secondo me hai la mente ottenebrata.Anche i soldati e i politici che combattono "la Gioventù" sono musulmani.
Citazione:
Crescenzo Garofalo
E' notte e secondo me hai la mente ottenebrata..
Fidati che io ragiono così anche mattino, pomeriggio e sera.:D
Ma qua l'occidente conta fino ad un certo punto , pure gli altri Paesi africani ( ed è tutto dire ) non tolleravano un calderone di instabilità al confine .
Citazione:
- SAVONAROLA -
Ma io non ho detto che le uniche alternative sono l'occidentalismo o l'Islam, ho solo detto che chi apprezza gli aiuti occidentali ad un governo militare soltanto perché esso potrebbe reprimere gli islamisti, oggettivamente non è antioccidentalista.
L'Etiopia, noto e famoso borough di Manatthan, giusto dietro all'Upper East Side.
Il problema della Somalia è dal 1991 che fanno una guerra stupida, e non se ne sanno neanche i motivi, anche perchè sono gli stessi Somali che non sanno a cosa servi questa guerra.