Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Al massimo questo succede con The Matrix tu invece saresti il primo esemplare di Borg simpatico che fa le carezze ai gattini :snob:
ma i borg mica di natura sono antipatici.
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
come gią detto, mi farei assimilare
non si sono mai visti i borg gay
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non si sono mai visti i borg gay
Ma i Borg sono asessuati persino Banderas e Nordista rimarrebbero indifferenti alle donne dopo l'assimilazione
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma i Borg sono asessuati persino Banderas e Nordista rimarrebbero indifferenti alle donne dopo l'assimilazione
ma meglio cmq non rischiare.
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma meglio cmq non rischiare.
Beh io senz'altro farei domanda alla Regina per essere assegnato a un battaglione diverso se mi trovassi Faria dietro di me in fila
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Beh io senz'altro farei domanda alla Regina per essere assegnato a un battaglione diverso se mi trovassi Faria dietro di me in fila
ma a loro volevo conquistare vari mondi , ma per farci cosa alla fine.
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma a loro volevo conquistare vari mondi , ma per farci cosa alla fine.
Diventare la razza perfetta prendendo tutti i pregi delle razze che, di volta in volta, assimilano
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Diventare la razza perfetta prendendo tutti i pregi delle razze che, di volta in volta, assimilano
Dopo 7di9 sono a buon punto.
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
offrirei la mia assimilazione in cambio di una grande mangiata, una grande bevuta e una chiavata con 7di9
Re: In caso di invasione dei Borg come vi comportereste?
Se mi promettono di spazzare via tutti i nostri politici, prometto di farmi assimilare in 3 sec. netti.