Visualizzazione Stampabile
-
Re: Risposta a Giò
QUOTE=Troll;14245970]tifo anarcocapitalismo.
Pure io.Quindi vivano gli storpi e i pazzi,detentori dell'ispirazione artistica e consolatoria borghese.Sono arrivato a 200 ,cerco di sdrogarmi.Troll, e' impegnativo leggerla ,quasi quanto Legendre.Ringrazio il forum per l' ospitalita' ,gli utenti per le letture e le discussioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
perché il rapporto sociale alienato determina questa tua sgradevole coscienza non collimante con i dettami di elementare umanità
si tratta di intervenire sulle condizioni di produzione per renderti impossibile e conseguire sovrastrutturalmente una situazione nella quale la mera umanità venga vissuta come un dato elementare e scontato
Ma si, in parole povere è quello che ho sempre ripetuto sul forum, con una sola particolarità, la mera umanità è solo una finzione una maschera che viene tolta dalle forze armate nazionali e mercenarie occidentali all'estero, e dagli emissari e mazzettari dell'occidente, un tempo in sud america, oggi in africa. Alla fine vi è questo stallo per cui la mera umanità è rivendicata come universale, messa in atto in occidente, e perennemente disattesa dal mantenimento di un sistema economico globale intricato che nutre e da da pensare al tempo stesso ai perbenisti. Nel caso di chi nega questa "umanità" (me come te come altri), non si tratta di rapporti sociali alienati quanto di rivendicazione della realtà. L'economia è globale, il diritto internazionale anche (per definizione), solo che nella città globale gli sbirri non hanno modo di agire come nei quartieri alti. Anche perchè a mantenere in piedi i nostri consumi è proprio il non rispetto dei diritti umani li.
-
La cosa più bella è che essere contro l'economia globale non "migliora" (secondo la prospettiva di chi parla di umanità) affatto le cose. Senza economia globale si tornerebbe come prima.
-
Sinceramente non capisco perche' abbiate una ideologia mentre ignorate bellamente i problemi dell'Italia.
Nve ne fotte un cazzo del piano anticorruzione se non e' supportato dal piacere che si prova per i tre italiani nella giunta militare argentina.
Sapete perche'? Perche' non sapete un cazzo della vita.
-
Citazione:
samba de amigo
Sinceramente non capisco perche' abbiate una ideologia mentre ignorate bellamente i problemi dell'Italia.
Nve ne fotte un cazzo del piano anticorruzione se non e' supportato dal piacere che si prova per i tre italiani nella giunta militare argentina.
Massì, ste cose le lasciamo ai poveracci che fanno la fame per colpa della corruzione, ci fossimo noi al governo essa non esisterebbe ma come naturale conseguenza.
-
Citazione:
samba de amigo
Perché sono donne e gli piace parlare di cose senza senso.
-
Citazione:
pedro
Perché sono donne e gli piace parlare di cose senza senso.
Ma no, se vai su DR vedi che anche noi parliamo della politica attuale, vedi i 3d su Qasem Soleimani, sulla questione iraqena e siriana sull'ucraina, ed anche i 3d a cui io non partecipo su salvini, però personalmente ritengo la politica nazionale una cosa sporca e di scarso interesse.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Massì, ste cose le lasciamo ai poveracci che fanno la fame per colpa della corruzione, ci fossimo noi al governo essa non esisterebbe ma come naturale conseguenza.
Mamma mia quanta corruzione come naturale conseguenza di qualsiasi dittatura.
La corruzione nasce pure in un contesto LONTANAMENTE assimilabile ad una dittatura, come una mediasettocrazia.
La mia teoria e' che i problemi nascono quando c'e' totale asimmetria fra i poveracci mentecatti e i furboni che supportano.
Se in termini di furberia c'e' un gap, allora nasce la mediasettocrazia. Poi essere casapaund e' da contorno, essere contro gli zingari e da contorno, essere contro l'immigrazione e' da contorno.
Tanto il furbone che viene supportato e finanche votato dai coglioni i soldi sugli zingari e gli immigrati se li fa lo stesso, come a Roma o a Lampedusa. Poi magari ufficialmente e' di destra.
-
M;ha fatto un po' schifo il malaffare di Roma, perche' gli stessi che si facevano i soldi sugli immigrati sono gli stessi che poi gravitano intorno agli ambienti di destra radicale.
-
Citazione:
samba de amigo
Mamma mia quanta corruzione come naturale conseguenza di qualsiasi dittatura.
La corruzione nasce pure in un contesto LONTANAMENTE assimilabile ad una dittatura, come una mediasettocrazia.
La mia teoria e' che i problemi nascono quando c'e' totale asimmetria fra i poveracci mentecatti e i furboni che supportano.
Se in termini di furberia c'e' un gap, allora nasce la mediasettocrazia. Poi essere casapaund e' da contorno, essere contro gli zingari e da contorno, essere contro l'immigrazione e' da contorno.
Tanto il furbone che viene supportato e finanche votato dai coglioni i soldi sugli zingari e gli immigrati se li fa lo stesso, come a Roma o a Lampedusa. Poi magari ufficialmente e' di destra.
Ma non te l'ho chiesto, piantala con le cazzate, su.