Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Servizio Forum
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Vendola: “Tra due mesi cambio vita. Vorrei sposare il mio compagno Ed”

Un matrimonio e poi magari chissà, un figlio. Il*leader di Sel, Nichi Vendola, si confessa*in un’intervista al settimanale Chi e racconta quali sono i suoi progetti per il futuro. “Ho vissuto questi dieci anni da governatore della Puglia al cardiopalma, ma da maggio tutto cambierà. Vorrei sposarmi con Ed (Ed Testa, suo compagno da dieci anni, ndr). Ma solo se me lo chiederà! Ma non mi trasferirò in Canada come hanno detto: per un uomo del Sud come me fa troppo freddo”.
    Vendola: “Penserò in seguito se diventare padre oppure no”

Nell’intervista, corredata con immagini tratte dal suo album privato – riferisce una nota del settimanale – il leader di Sel affronta anche il tema della paternità. “Appena lasciato l’ incarico di governatore rifletterò anche se affrontare la paternità o no: è un pensiero che – racconta – riposa in un angolo della mia vita e che ho sempre rimandato. Sicuramente ho sempre amato il mondo dell’infanzia e vorrei scrivere un libro di filastrocche per bambini. Che cosa penso di Dolce e Gabbana e della loro difesa della famiglia tradizionale? Credo – dice Vendola – che dall’alto del loro rango sociale non comprendano davvero che cosa vuol dire vivere in un paese dove l’omofobia uccide e il deficit di diritti pesa su molte vite”. E riguardo al suo progetto “Fattore Umano” che ha presentato a Caserta e con il quale vorrebbe riformare la sinistra italiana spiega: “Mi interessa la centralità dei diritti delle persone, la partita e non il partito e vorrei che questo principio fosse al centro di tutto: è da quando ho fondato Sel che ci penso”.

Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: Vendola: “Tra due mesi cambio vita. Vorrei sposare il mio compagno Ed”

ED? pensavo che fosse ET. ( come da iniziali ovviamente).

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vendola: “Tra due mesi cambio vita. Vorrei sposare il mio compagno Ed”

Me lo devo segnare nell'elenco delle cose di cui me ne frega un caxxo.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Forumista esperto
     Likes dati
    6,980
     Like avuti
    9,414
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio

Un matrimonio e poi magari chissà, un figlio. Il*leader di Sel, Nichi Vendola, si confessa*in un’intervista al settimanale Chi e racconta quali sono i suoi progetti per il futuro. “Ho vissuto questi dieci anni da governatore della Puglia al cardiopalma, ma da maggio tutto cambierà. Vorrei sposarmi con Ed (Ed Testa, suo compagno da dieci anni, ndr). Ma solo se me lo chiederà! Ma non mi trasferirò in Canada come hanno detto: per un uomo del Sud come me fa troppo freddo”.
    Vendola: “Penserò in seguito se diventare padre oppure no”

Nell’intervista, corredata con immagini tratte dal suo album privato – riferisce una nota del settimanale – il leader di Sel affronta anche il tema della paternità. “Appena lasciato l’ incarico di governatore rifletterò anche se affrontare la paternità o no: è un pensiero che – racconta – riposa in un angolo della mia vita e che ho sempre rimandato. Sicuramente ho sempre amato il mondo dell’infanzia e vorrei scrivere un libro di filastrocche per bambini. Che cosa penso di Dolce e Gabbana e della loro difesa della famiglia tradizionale? Credo – dice Vendola – che dall’alto del loro rango sociale non comprendano davvero che cosa vuol dire vivere in un paese dove l’omofobia uccide e il deficit di diritti pesa su molte vite”. E riguardo al suo progetto “Fattore Umano” che ha presentato a Caserta e con il quale vorrebbe riformare la sinistra italiana spiega: “Mi interessa la centralità dei diritti delle persone, la partita e non il partito e vorrei che questo principio fosse al centro di tutto: è da quando ho fondato Sel che ci penso”.

Scritto da: Andrea Turco
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

VENDola incinto ???

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dio mio, che schifo.....

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

bene. almeno il lauto vitalizio non emigra in canada

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

e questo è il degno rappresentante di quella che è la sinistra in italia.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

e chi glielo dà il figlio?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... e aggiunge ... '' Anche fare un figlio con lui, spero che abbia l'utero che funzioni bene..''

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No e' il compagno che sara' incinto.. capisce le cose eh

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima