un augurio a tutti i papā
e uno speciale al mio... l'unico uomo della mia vita
Ti amo papā


un augurio a tutti i papā
e uno speciale al mio... l'unico uomo della mia vita
Ti amo papā
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


mio padre: l'uomo pių importante della mia vita....
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


auguri a tutti i papā


beh, intanto grazie per gli auguri.
comunque capisco le preoccupazioni di alcuni che amano interrogarsi sul reale significato di questa festa, ponendosi domande profonde che potrebbero essere sintetizzate da una frase estremamente nuova e attuale, come: "di questo passo, dove andremo a finire?"
che in fondo č la domanda che si ponevano i benpensanti mille e mille anni fa, quando un tizio iniziō a far rotolare una pietra rotonda dalla cima di una collina. e che č continuata nei secoli, quando ci furono quattro amici che invece di mangiarsi un cosciotto crudo, lo infilzarono con un bastone appuntito che facevano ruotare sopra un fuoco di legna; quando quel tale disse "eppur si muove" scuotevano la testa rassegnati ma determinati a combattere quelle idee balzane che ci volevano impegnati a correre come criceti intorno ad una palla di colore giallo.
intanto, mentre scrivevo queste stronzate, mia figlia mi ha mandato un wozzāpp. e grazie anche a lei.


Auguri anche al mio di papā (che ha la bellezza di 88 anni ma che lavora ancora tutti i giorni) che voi non lo sapete ma oggi ha risolto a me e mio fratello (Bruno2) un grosso problema burocratico
la cosa si potrebbe ripercuotere positivamente anche sul sito e sul forum, quindi puō essere una notizia di interesse comune...


Visto che deve essere un thread serio... io il papā non ce l'ho pių e quando ce l'avevo non č che questo fosse proprio un gran giorno. Ma oggi ne approfitto per ricordarmi le cose belle e gli dedico comunque un pensiero.







