
Originariamente Scritto da
Giò
Il primato del forum dedicato ai (falsi) diritti gay si spiega con la discussione-fiume sulla sentenza della Corte europea, dove il sottoscritto ed altri 2-3 forumisti hanno fatto fronte comune contro le argomentazioni dei sostenitori dell'ideologia del gender e dei progressisti, smontando una per una le loro cazzate.
Quanto a noi, nonostante l'utenza sia decisamente calata rispetto ai tempi d'oro della vecchia POL, manteniamo un primato indiscusso per qualità e quantità.