Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Località
    Campidano
    Messaggi
    3,214
     Likes dati
    69
     Like avuti
    450
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    I dati mensili dicono che "Destra radicale è seconda (per numero di post) tra i forum tematici di Termometro Politico nel mese.
    Sono dati reperibili sulla spalla destra del portale del sito.
    Lascia perplesso il primo posto del forum tematico "Diritti, parità, persone LGBT"....



    Diritti, parità, persone LGBT 3153
    Destra Radicale 2888
    Padania! 993
    Socialismo Nazionale 716
    Laici e Laicità 613
    Cattolici 448
    Geopolitica 213
    Paganesimo e Politeismo 166
    Discussioni laiciste sulle religioni 162
    Tradizione Cattolica 123
    Regno delle Due Sicilie 66
    Comunismo e Comunità 54
    Esoterismo e Tradizione 47
    Socialismo Libertario 46
    Comunismo, socialismo, progressismo 32
    Liberalismo e Libertarismo 25
    Repubblicani 24
    Conservatorismo 24
    Patria Italiana 16
    Monarchia Moderna 13
    Ultima modifica di Bisentium; 19-03-15 alle 11:41

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    Il primato del forum dedicato ai (falsi) diritti gay si spiega con la discussione-fiume sulla sentenza della Corte europea, dove il sottoscritto ed altri 2-3 forumisti hanno fatto fronte comune contro le argomentazioni dei sostenitori dell'ideologia del gender e dei progressisti, smontando una per una le loro cazzate.
    Quanto a noi, nonostante l'utenza sia decisamente calata rispetto ai tempi d'oro della vecchia POL, manteniamo un primato indiscusso per qualità e quantità.
    Ultima modifica di Giò; 19-03-15 alle 12:41
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Il primato del forum dedicato ai (falsi) diritti gay si spiega con la discussione-fiume sulla sentenza della Corte europea, dove il sottoscritto ed altri 2-3 forumisti hanno fatto fronte comune contro le argomentazioni dei sostenitori dell'ideologia del gender e dei progressisti, smontando una per una le loro cazzate.
    Quanto a noi, nonostante l'utenza sia decisamente calata rispetto ai tempi d'oro della vecchia POL, manteniamo un primato indiscusso per qualità e quantità.
    Giacchè viviamo nel mondo della quantità e non della qualità , ed il risultato viene visto come numero di post e non come contenuto, calcola che la cima della classifica viene vista come una vittoria del froggggismo internettiano.
    Preferisco di no.

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    Son tornato qui l'altro giorno dopo anni di inattività e ho potuto constatare come facebook, twitter e tutti i vari social abbiano alquanto limitato l'uso dei forum di discussione incluso questo che, se non sbaglio, ai bei tempi era sostanzialmente il forum più frequentato d'Italia.
    Il vecchio forum di DR aveva luci e ombre: c'erano molte più discussioni ma con esse c'era anche molto cazzeggio e scazzi personali che inquinavano un po' la convivenza. Ci furono anche casi di litigi e cazzottoni reali per scazzi virtuali (ricordo un "puntello" poco amichevole di quello che oggi è un corrispondente di guerra per il gruppo l'Espresso ma che ai tempi ebbe anche ruoli di rilievo all'interno del FdG milanese e un altro utente).
    Il moderatore Giò ai tempi scriveva come Giò 91 e quando parlo dei tempi credo fosse all'incirca il 2003 e, nonostante, l'età già allora era appassionato e soprattutto preparato.

    Ved,o con rammarico, che anche qui la lobby LGBT sta prendendo pesantemente piede e si fa di giorno in giorno più presente e aggressiva.

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Ved,o con rammarico, che anche qui la lobby LGBT sta prendendo pesantemente piede e si fa di giorno in giorno più presente e aggressiva.
    Mah in realtà quella sezione ha una presenza di omosessuali praticamente nulla, nonostante sia stata aperta proprio per loro. Come detto sopra, se ha una certa vitalità - anche inaspettata - è solo perché i forumisti contrari al bolscevismo omosessualista intervengono a confutare le argomentazioni della propaganda progressista in materia. E coloro che invece, al contrario nostro, difendono quelle argomentazioni sono tutti "etero" di convinzioni ideologiche di sinistra o almeno liberali.
    Ultima modifica di Giò; 19-03-15 alle 13:26
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    Perché esiste altro oltre a DR? Il picco argomentativo è raggiunto dalle questioncine parlamentari borghesi, dalle diatribe tra onestismo grillino ed elettroencefalogramma piatto piddino.

    Il calo è dovuto al limite al fatto che i forum vanno a morire causa social network, e se non fosse per noi anche questo forum camperebbe poco più.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 19-03-15 alle 14:07

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2011
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    M così per curiosità visti l'argomento e dato che vivamafarka è stato chiuso, esistono altre realtà di rilievo forumiste in Italia oltre a pagine social e blog personali vari?
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    vivamafarka è stato chiuso
    chiuso? quando e perché? (mi bannarono dopo il primo post, anni fa, e non l'ho più frequentato)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2015
    Messaggi
    3,224
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    Ne approfitto per dire che da quando mi accoglieste mi sono avventurata a giro per il forum ed a parte alcuni incontri un po' più signifiatovi...il resto mi ha fatto tanta paura :P
    Aurevoir...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2011
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Destra radicale" seconda tra i forum di Termometro Politico

    Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    chiuso? quando e perché? (mi bannarono dopo il primo post, anni fa, e non l'ho più frequentato)
    Boh. Io non lo trovo più (non che ne sentissi la mancanza).
    Ma sul l'avanzata dei social c'è da dire di più. Facebook, Twitter, Instagram e blog vari sono piattaforma "gratuite" rivolte al l'individuo, l'esposizione del singolo in rete che edifica la sua immagine seguendo i canoni del simulacro economico. Non esistono invece piattaforme comunitarie se chi non se le crea da zero.
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 22:12
  2. Sapete perché è "sparito" il Forum Il Termometro Politico?
    Di mosongo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 11:32
  3. Compagni votate PRC sul forum "Termometro politico"
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 19:43
  4. Votate! Nel forum "Il termometro politico"
    Di Gianfranco nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-02, 19:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito