Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito E pensare che potremmo essere il miglior paese del mondo

Algida, Gelati Ranieri, Marmellate Santa Rosa, RisoFlora, Negroni, Caffè Splendid, Saiwa, Simmenthal, Perugina, Olio Sasso, Vismara,Motta, Alemagna, Antica Gelateria del Corso,Invernizzi, Osella, Bertolli, Levissima, Acqua Panna, Recoaro, Pejo, San Bernardo,San Pellegrino, Claudia, Sangemini, Ferrarelle, Boario, Fabia, Sperlari, Saila,Dietor, Star, Eridania, Gancia, Peroni,Ducati, Indesit, Lamborghini, Frau ecc. ecc.
    e adesso la Pirelli. L’Italia, il Paese probabilmente più bello del mondo, dove si potrebbe vivere meglio che in America, in India,in Gran Bretagna, in Svezia, in Russia, in Turchia cioè a dire meglio che nel resto del mondo è diventata una vetrina dove capitali stranieri vengono ad acquistare i nostri marchi più interessanti per portarli a diventare perfino prodotti di cult e non solo nei loro paesi (ad esempio la San Pellegrino e la Birra Peroni che quasi abbandonate in Italia sono diventate marchi molto ricercati nel mondo).

Questo cosa vuol dire se non che i nostri imprenditori sono oggi quasi sempre non all’altezza e allora ringraziamo il destino che ha voluto che cinesi russi spagnoli americani e francesi e inglesi e indiani si siano accorti di quanto bello è il nostro Paese e di quanta cultura e tradizione e qualità ha messo nei suoi alimenti, nella sua moda, nelle sue moto macchine mobili ecc.

Il nostro bel Paese meriterebbe altro che non mafiosi malviventi corruttori politici di basso livello e imprenditori di scadente qualità ma questo siamo e questo dobbiamo subire. E allora applaudiamo ai cinesi che, buoni ultimi, si stanno comprando un marchio glorioso come era Pireli prima che arrivasse Tronchetti Provera.,
    Ultima modifica di cireno; 22-03-15 alle 19:41

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E pensare che potremmo essere il miglior paese del mondo

Finchè degli imprenditori stranieri vengono ad investire nel nostro Paese è una cosa sempre da applaudire e mai da ammanoire.
    Il problema sorge quando vengono acquisiscono e delocalizzano all'estero. Questo è un furto bello e buono di marchio che personalmente credo vada quanto meno limitato da parte dello Stato.
    Detto questo ben venga una immissione di denaro straniero anche se credo che a molti tutto questo non piace (primi fra tutti gli Interisti :P )

Forumista esperto
     Likes dati
    14,092
     Like avuti
    4,878
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Se lo stato fosse meno esoso e corrotto non sarebbe così

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gius195 Visualizza Messaggio
    Finchè degli imprenditori stranieri vengono ad investire nel nostro Paese è una cosa sempre da applaudire e mai da ammanoire.
    Il problema sorge quando vengono acquisiscono e delocalizzano all'estero. Questo è un furto bello e buono di marchio che personalmente credo vada quanto meno limitato da parte dello Stato.
    Detto questo ben venga una immissione di denaro straniero anche se credo che a molti tutto questo non piace (primi fra tutti gli Interisti :P )
    Non capite una beata minchia.

Ma come si fa ad essere così ottusi?!

I nostri imprenditori non ce la fanno più, e gli stranieri comprano i marchi per farsi i caxxi loro,
    altro che investire in Italia!

Non hanno bisogno nemmeno di copiare i marchi per fare il "Made in Italy" taroccato, potendo acquistare i marchi per un tozzo di pane.

COGLIONI!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non capite una beata minchia.

Ma come si fa ad essere così ottusi?!

I nostri imprenditori non ce la fanno più, e gli stranieri comprano i marchi per farsi i caxxi loro,
    altro che investire in Italia!

Non hanno bisogno nemmeno di copiare i marchi per fare il "Made in Italy" taroccato, potendo acquistare i marchi per un tozzo di pane.

COGLIONI!
    Ecco un altro che non sa leggere... Devo farti il dettato di quello che ho scritto o sua eccellenza ce la fa a leggere e a notare che ho fatto cenno a quello che dici tu chiamandolo addirittura FURTO ???

a***ide
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E pensare che potevamo essere tra i migliori paesi del mondo

il "materiale umano" è in costante peggioramento sotto tuti i parametri
    senza scordare le famose palle al piede vaticano e mafie
    Ultima modifica di neuro; 22-03-15 alle 22:37
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Forumista esperto
     Likes dati
    14,092
     Like avuti
    4,878
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    E pensare che potevamo essere tra i migliori paesi del mondo

il "materiale umano" è in costante peggioramento sotto tuti i parametri
    senza scoredare le famose palle al piede vaticano e mafie
    Anche questo è vero

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco un altro che non sa leggere... Devo farti il dettato di quello che ho scritto o sua eccellenza ce la fa a leggere e a notare che ho fatto cenno a quello che dici tu chiamandolo addirittura FURTO ???
    Vedi caro, io ho semplicemente rimarcato il concetto che tu avevi esposto con troppa educazione, rendendolo comprensibile.

Purtroppo certi forumisti comprendonio i concetti solamente se gli dai dei coglioni e degli imbecilli.
    Ultima modifica di ugolupo; 22-03-15 alle 22:59
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Vedi caro, io ho semplicemente rimarcato il concetto che tu avevi esposto con troppa educazione, rendendolo comprensibile.

Purtroppo certi forumisti comprendonio i concetti solamente se gli dai dei coglioni e degli imbecilli.
    in effetti gli italiani sono un popolo nel quale coglioni e imbecilli abbondano. Ribadisco alcuni concetti che lo dimostrano:-
    -può un disoccupato, un operaio, un precario votare per uno come Berlusconi? Non potrebbe, sarebbe come se il topo votasse per il pitone che poi se lo ingoia, e invece quasi 18 milioni di italiani hanno creduto alle sue palle, e lui che ha fatto di quella fiducia? Ha rimesso in piedi Fininvest che stava fallendo, ha fatto leggi per se stesso (riduzione del tempo di prescrizione, cancellazione del reato penale di falso in bilancio ecc.) e così anziché preoccuparsi del Paese si è bellamente preoccupato di se stesso. E se lo dici al mio magazziniere, che prende lo ripeto 1300 euro al mese e vive in casa popolare, ti risponde "e cosa avrei dovuto votare, i comunisti?" e qui, in questa frase, c'è tutta la connerie degli italiani.

Certo che gli stranieri non hanno nemmeno più bisogno di taroccare i nostri marchi, certo, visto che costano ormai così poco, ma perché Peroni, che qui giaceva quasi morta. è diventata una birra cult nel mondo e ha decuplicato le vendite, per esempio? Facile, perché qui abbiamo imprenditori incapaci, e Tronchetti Provera ne è un esempio eclatante. Speriamo che il cinese che si è fatto da solo partendo dalle teiere con un capitale di circa 15mila euro fornitogli dallo Stato, sappia anche sviluppare il marchio Pirelli, meglio se in Italia.
    Ultima modifica di cireno; 23-03-15 alle 11:07

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Succederà anche in Pirelli entro pochi anni.

Citami un solo motivo per cui i cinesi dovrebbero lasciare la 'testa pensante' di Pirelli in Italia.

E non dirmi perchè l'han promesso dopo l'annuncio dell'acquisizione perchè a puttanate del genere credono giusto i politicanti nostrani per scrollarsi di dosso l'onta della svendita nei confronti dell'opinione pubblica.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima