Tecnicamente mi sembra tutto vero, ma detto da Sgarbi diventa ridicolo.
Si guardasse allo specchio.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sgarbi nel suo settore è uno molto competente e serio certo non sembra visto che fa il buffone in tv ma è mille volte meglio dei politicanti che sono attualmente al governo.

Sgarbi come sempre sul pezzo ahahahah
la russa no comment
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Alfano è molto limitato, per usare un eufemismo, ma Sgarbi non è che sia tutto questo grande esempio.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

lordura spurgo trrr wroong puff paff alfano lupi bang scrunch stisssch capra capra capra . sgarbi è pura poesia futurista
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 23-03-15 alle 20:05
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Che strano, da sgarbi mi sarei aspettato un attacco a spada tratta contro la magistratura

sgarbi? quello che si faceva fare il certificato medico per andare al costanzo show?

Sgarbi come personaggio, non come persona, è uno per cui vale sempre la pena pagare il biglietto.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.