Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Teneri orsetti e candidi pulcini
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
non trovi che sia bellissimo?
Vabbé io penso a lei con questo cucciolo in braccio e quindi i miei pensieri sono offuscati...
anche lei era polacca tra l'altro...
molto carino, ma preferisco i cani di grossa taglia.
pomerania da adulto
http://www.cucciolidaoscar.it/public...omerania-1.jpg
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non rimane così puccioso pure da adulto?
Da cucciolo è uno spettacolo!
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
non rimane così puccioso pure da adulto?
Da cucciolo è uno spettacolo!
no, diventa come la foto che ti ho messo :)
tutti i cuccioli sono pucciosi :D
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no, diventa come la foto che ti ho messo :)
tutti i cuccioli sono pucciosi :D
eh ma questo pomerania secondo me è imbattibile...
vabbé io poi penso a lei col cane in braccio...
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
eh ma questo pomerania secondo me è imbattibile...
vabbé io poi penso a lei col cane in braccio...
dai su :48630229:
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
:piangoe:
:(
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!
Re: Il thread della bontà e dei buoni sentimenti!