Sì però anche quegli altri, non farcela a ricacciare a pedate quei quattro scalzacani vestiti di rosso...

Al di là del giudizio su Garibaldi Giuseppe, l'unità d'Italia doveva essere fatta.
non mi piace che vi abbiano avuto ruolo i liberali.
non mi piace che la Chiesa non l'abbia capito a suo tempo.
non mi piace che si sia istituita la monarchia.
ma doveva essere fatta.
era una giusta tappa su un cammino più lungo, ovvero quello che vedrà la costruzione della nazione Europa.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Sai qualcosa della guerra del 1870 fra Francia e Prussia?Questo è in parte vero... nulla giustifica che si debba prendere ad eroe un cialtrone delinquente

"una banda di vandali"...![]()
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Io credo che Garibaldi sia un eroe nazionale, questo non lo metto in dubbio...ma credo che un sacco di miti e leggende su di lui, magari creati anche in buona fede, vadano ormai satati....e credo anche che si debba rendere onore all'altra parte sconfitta...che, ricordiamolo, erano sempre altri fratelli italiani....
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli