Tra quelli che hanno almeno 1000 messaggi secondo le stesse statistiche che avete postato nell' altro thread sul più carismatico
PS: qui ci entro di sicuro![]()


Tra quelli che hanno almeno 1000 messaggi secondo le stesse statistiche che avete postato nell' altro thread sul più carismatico
PS: qui ci entro di sicuro![]()


La statistica post/like dovrebbe essere fatto su base annua, non dall'inizio dei tempi. Un forumista poteva essere carismatico in passato ed oggi non esserlo più.




Per me sono il sottoscritto, Raymond, Carla e Paulhowe.
Ultima modifica di Murru; 23-03-15 alle 13:07






Con le reputazioni era molto più "hard boiled".![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




eccomi


Raymond senza dubbio.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.