Si potrebbe scegliere, nelle opzioni del proprio profilo, la formattazione predefinita dei propri messaggi??
Così io non dovrei più ogni messaggio selezionare tutto il messaggio e mettere il colore nero oppure il tipo di font (fino a oggi ho sempre usato il font predefinito ma vorrei cambiare).
Eh? Eh?? Eh???![]()




Rispondi Citando

È una seghetta dover sempre rimettere la propria formattazione. 
