"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

aggiornamento:
assolti definitivamente 5 arbitri: pieri dondarini rocchi bertini e dattilo
sentenza finale attesa in serata
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultime nuove: sentenza prevista per le 210

Si dice che Moggi sarà prescritto.

ma l'appello ha detto che era colpevole eh

da quanto ho letto io viste le motivazioni delle sentenze, pare che ci siano i fondamenti per usare l'articolo 39 per la revisione del processo sportivo (che tra l'altro ha usato la formula dell'illecito strutturato che neanche esiste) nella misura in cui sono emersi nuovi rilevanti fatti che porterebbero a diverse decisioni.

un'assoluzione con formula piena gioverebbe all'innominabile solo per quel che riguarda la richiesta di risarcimento danni per l'anno in B e i 2 anni di mancata partecipazione alle coppe.
l'unico rilevante fatto che potrebbe portare alla revisione sportiva sarebbe l'ammissione da parte che so di Tronchetti Provera (a proposito è ancora vivo?) di aver manipolato le intercettazioni.
ma da quello che ho letto pure io,il PG della Cassazione in pratica chiederà l'annullamento senza rinvio per intervenuta prescrizione,ma ribadendo che l'associazione a delinquere guidata da Moggi resta provata.
Dovrebbe essere dichiarata l'insussitenza soltanto di singoli episodi tipo quello dell'arbitro chiuso nello stanzino dal baby pensionato. nulla di più.