Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Forumista esperto
    Localitŕ
    Non Rompere il Cazzo :D
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Calcio scommesse bookmakers

Ci giocate? Io non ho esperienza, 2 anni fa ho fatto alcune giocate in germania ed ho dimenticato come si calcolano le quotazioni.

Sto pensando di giocarmi Ł50 su su un paio di partite quasi sicure, per adesso sto pensando alle seguenti : Brasile - N. Corea, Spagna-Svizzera, Argentina-S.Corea, Italia N. Zelanda, Portogallo N.Corea, e vorrei aggiungerne altre.

Che ne dite?
    Ultima modifica di Segesto II; 14-06-10 alle 23:41
    slava kokaini

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Calcio scommesse bookmakers

Io sono un veterano. Se hai domande tecniche sulle scommesse, penso di poterti spiegare qualsiasi cosa...
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Forumista esperto
    Localitŕ
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Io sono un veterano. Se hai domande tecniche sulle scommesse, penso di poterti spiegare qualsiasi cosa...
    Ah grazie!! Allora partiamo subito con una domanda mooolto specifica, adesso inizio a sfoggiare un po' di linguaggio tecnico: scherzo

Dunque h,o visto su una website a caso (immagino su altri siti le quotazioni non dovrebbero avere grosse differenze) che queste partite sono quotate in media 1.20/1.40 per la vittoria delle piu' forti, se puntassi diciamo 50 euro secco, tutte vittorie se non sbaglio dovrei beccare considerando che sbagliando una singola partita non becco un soldo?

Ancora grazie

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Tomás de Torquemada.