Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Forumista esperto
    Localitŕ
    Non Rompere il Cazzo :D
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Calcio scommesse bookmakers

Ci giocate? Io non ho esperienza, 2 anni fa ho fatto alcune giocate in germania ed ho dimenticato come si calcolano le quotazioni.

Sto pensando di giocarmi Ł50 su su un paio di partite quasi sicure, per adesso sto pensando alle seguenti : Brasile - N. Corea, Spagna-Svizzera, Argentina-S.Corea, Italia N. Zelanda, Portogallo N.Corea, e vorrei aggiungerne altre.

Che ne dite?
    Ultima modifica di Segesto II; 14-06-10 alle 23:41
    slava kokaini

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Calcio scommesse bookmakers

Io sono un veterano. Se hai domande tecniche sulle scommesse, penso di poterti spiegare qualsiasi cosa...
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Forumista esperto
    Localitŕ
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Io sono un veterano. Se hai domande tecniche sulle scommesse, penso di poterti spiegare qualsiasi cosa...
    Ah grazie!! Allora partiamo subito con una domanda mooolto specifica, adesso inizio a sfoggiare un po' di linguaggio tecnico: scherzo

Dunque h,o visto su una website a caso (immagino su altri siti le quotazioni non dovrebbero avere grosse differenze) che queste partite sono quotate in media 1.20/1.40 per la vittoria delle piu' forti, se puntassi diciamo 50 euro secco, tutte vittorie se non sbaglio dovrei beccare considerando che sbagliando una singola partita non becco un soldo?

Ancora grazie

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Tomás de Torquemada.
    Ultima modifica di Segesto II; 15-06-10 alle 00:21
    slava kokaini

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Ah grazie!! Allora partiamo subito con una domanda mooolto specifica, adesso inizio a sfoggiare un po' di linguaggio tecnico: scherzo

Dunque h,o visto su una website a caso (immagino su altri siti le quotazioni non dovrebbero avere grosse differenze) che queste partite sono quotate in media 1.20/1.40 per la vittoria delle piu' forti, se puntassi diciamo 50 euro secco, tutte vittorie se non sbaglio dovrei beccare considerando che sbagliando una singola partita non becco un soldo?

Ancora grazie

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Tomás de Torquemada.
    Il tuo personale montepremi dipende dal numero degli eventi sportivi che vuoi combinare e dalle rispettive quote, sicché non posso rispondere con esattezza non sapendo su quali e quante partite intendi tentare la sorte.

Ma il procedimento per determinarlo č semplicissimo. Devi solo moltiplicare fra loro i relativi valori per ottenere la quota complessiva (approssimando alle prime due cifre dopo la virgola).

Quindi, rimanendo nella fascia da te indicata, pensiamo ad esempio a cinque eventi sportivi quotati 1.28 x 1,33 x 1.20 x 1.43 x 1.27. La quota complessiva sarŕ, in tal caso, 3.71.

Una puntata di 50 euro te ne farŕ dunque vincere 185.50 (50 x 3.71).

Il problema non da poco, come ricordavi tu stesso, č non si puň sbagliare nulla. Quindi divertiti pure, ma ricorda qualche principio generalissimo:

a) la palla č rotonda;
    b) le quote son stabilite da esseri umani, come tali fallibili; sono un orientamento e non un dogma;
    c) ogni evento sportivo, per quanto possa ritenersi scontato, č sempre un'incognita; quindi piů eventi = piů incognite = piů possibilitŕ di sbagliare;
    d) la "gente" non ne sa piů di te.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 15-06-10 alle 01:22

Forumista esperto
    Localitŕ
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il tuo personale montepremi dipende dal numero degli eventi sportivi che vuoi combinare e dalle rispettive quote, sicché non posso rispondere con esattezza non sapendo su quali e quante partite intendi tentare la sorte.

Ma il procedimento per determinarlo č semplicissimo. Devi solo moltiplicare fra loro i relativi valori per ottenere la quota complessiva (approssimando alle prime due cifre dopo la virgola).

Quindi, rimanendo nella fascia da te indicata, pensiamo ad esempio a cinque eventi sportivi quotati 1.28 x 1,33 x 1.20 x 1.43 x 1.27. La quota complessiva sarŕ, in tal caso, 3.71.

Il problema non da poco, come ricordavi tu stesso, č non si puň sbagliare nulla. Quindi divertiti pure, ma ricorda qualche principio generalissimo:

a) la palla č rotonda;
    b) le quote son stabilite da esseri umani, come tali fallibili; sono un orientamento e non un dogma;
    c) ogni evento sportivo, per quanto possa ritenersi scontato, č sempre un'incognita; quindi piů eventi = piů incognite = piů possibilitŕ di sbagliare;

Ottimo post, hai elencato tutto quello che mi serviva
    Per quanto riguarda il punto C mi e' bastato un paio di scommesse
    due anni fa (come ho cia' citato) per accorgermene bene bene
    Infatti per questo voglio scegliere un paio partite che siano tra le piu probabili tipo Brasile- N corea (se scommetto e perde il brasile giuro mi compro le bombole e la muta e vado a fare il sub in piscina ahahah) e puntare bel po' per bilanciare la bassa quotazione.

Ho quasi deciso per Brasile - N. Corea, Spagna-Svizzera, Argentina-S.Corea, Italia N. Zelanda, Portogallo N.Corea + England Slovenia, visto che gli inglesi hanno pareggiato la prima partita m' aspetto piu' impegno.

Dovrei riflettere sulla cifra da giocare e poi forse entro domani mi butto eheh
    slava kokaini

Brics nuova linea
    Localitŕ
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

a) la palla č rotonda;
    quasi tutti i bookmaker assegnano alle scommesse multiple un ulteriore bonus in proporzione al numero di pronostici effettuato in una giocata
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Brics nuova linea
    Localitŕ
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Per ora le mie scommesse sulle partite dei mondiali stanno andando malissimo , detto questo dato che sin'ora, su 11 partite disputate solo 1 ha superato le due reti, domani mi gioco l'over 2,5 su tutte e tre le partite che si disputano.

Prima dell'inizio del mondiale ho fatto una piccola scommessa sulle vincenti ai gironi, con 10 euro ne vincerei 140 nel caso Messico,Olanda,Germania e Argentina dovessero vincere il proprio girone.
    Ultima modifica di Ortodossia; 15-06-10 alle 02:45
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ortodossia Visualizza Messaggio
    quasi tutti i bookmaker assegnano alle scommesse multiple un ulteriore bonus in proporzione al numero di pronostici effettuato in una giocata
    Vero anche questo, naturalmente... mi era sfuggito.

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ortodossia Visualizza Messaggio
    Per ora le mie scommesse sulle partite dei mondiali stanno andando malissimo , detto questo dato che sin'ora, su 11 partite disputate solo 1 ha superato le due reti, domani mi gioco l'over 2,5 su tutte e tre le partite che si disputano.
    Anche il golgol č stato abbastanza raro, finora sono mondiali anemici quanto a reti segnate. Spero anch'io che la tendenza si inverta prima dell'undici luglio... hefico:
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 15-06-10 alle 10:09

Moderatore
    Localitŕ
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1-1 raggiunto per miracolo al novantesimo suonato tra Nuova Zelanda e Slovacchia, under (e a momenti nogol) come sempre...

Non amo parlare delle mie tecniche da scommettitore (scaramanzia incallita, non segreti dell'altro mondo), ma attribuisco una certa importanza al numero di reti e, fosse per i mondiali, sarei giŕ in perdita...

Non lo sono perché inserisco anche partite come quelle finlandesi... il che farŕ sorridere, ma almeno lě giocano come si deve e segnano tre, quattro, cinque volte a incontro che č un piacere... Qui, invece, la FIFA deve aver introdotto una nuova condizione: chi va oltre il secondo gol ha l'obbligo di far "divertire", negli spogliatoi, tutti i calciatori che erano in campo... hefico:
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 15-06-10 alle 15:38

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima