Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
minkia, un giornale nuovo e un autore nuovo
finalmente!
Naturalmente i virgolettati sono de il Foglio e de la Repubblica, volendo.
Ma, as usual, il travagliofobico si limita ai titoli.
Fosse mai gli venisse un ernia all'ipotalamo nell'inane tentativo di capire il contenuto ... :29236350:
-
Citazione:
MrBojangles
Naturalmente i virgolettati sono de il Foglio e de la Repubblica, volendo.
Ma, as usual, il travagliofobico si limita ai titoli.
Fosse mai gli venisse un ernia all'ipotalamo nell'inane tentativo di capire il contenuto ... :29236350:
... il giorno che vorrò rispondere a Travaglio dei suoi commenti ai commenti degli altri giornalisti lo farò ... o sei geloso se bypasso la tua intermediazione?
-
Citazione:
elnick
... il giorno che vorrò rispondere a Travaglio dei suoi commenti ai commenti degli altri giornalisti lo farò ... o sei geloso se bypasso la tua intermediazione?
Non mi pare che Tonini, Doris e Confalonieri siano giornalisti.
Ma, questo potresti averlo capito solo LEGGENDO l'articolo: e, dunque, cìccia ... :29236350:
-
Citazione:
MrBojangles
Non mi pare che Tonini, Doris e Confalonieri siano giornalisti.
ma, questo potresti averlo capito solo LEGGENDO l'articolo: e, dunque, cìccia ... :29236350:
l'ho fatto e gli ho scritto ... così va bene?
-
Citazione:
elnick
l'ho fatto e gli ho scritto ... così va bene?
A chi dei tre? ... :drinky:
-
Citazione:
MrBojangles
A chi dei tre? ... :drinky:
... se leggessi qualcosa più dei titoli l'avresti capito.
-
... a proposito del patto d'acciaio ... mi chiedevo se il ritiro sull'aventino tra i due formidabili alleati sia stato progettato per vuotare il parlamento o per avere più tempo per stare insieme tra di loro ...
c'è qualche notizia al riguardo?
-
Citazione:
MrBojangles
Niente: che le NON QUOTATE siano escluse (per legge) dalla possibilità d'essere indagate d'ufficio e che, quindi, sono ESCLUSE anche dalla possibilità di subire intercettazioni proprio non vi entra in testa.
Essivede che siete soci di non quotate ... chevvedevodì? ... :29236350:
cosa c'entra questo con quello che ti ho chiesto?
niente
ti ho chiesto (anche se poi lo hai indirettamente già affermato): le intercettazioni servono a scoprire i falsi in bilancio?
basta un si o un no, possibilmente senza dover citare travaglio
-
Citazione:
elnick
... se leggessi qualcosa più dei titoli l'avresti capito.
E come potrei fare a capire a chi tra Tonini, Doris e Confalonieri (le cui dichiarazioni SAREBBERO l'oggetto della discussione) hai scritto RI-LEGGENDO un articolo che ho GIA' letto?
Non ho doti di chiaroveggenza, sai?
-
Citazione:
MrBojangles
E come potrei fare a capire a chi tra Tonini, Doris e Confalonieri (le cui dichiarazioni SAREBBERO l'oggetto della discussione) hai scritto RI-LEGGENDO un articolo che ho GIA' letto?
Non ho doti di chiaroveggenza, sai?
... ma se l'oggetto che volevi proporre per la discussione era il virgolettato dei tre, che ci fanno le altre 50 righe di sproloqui travagliati nel post?