Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pd + l
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
Ci sto. Sono convinto che NON accadrà. Il che non sarà sufficiente per farmi votare Renzi, ovviamente....
Citazione:
MrBojangles
Glie lo spieghi tu al "Bugiardino" di Bergamo che, alla lunga, ho sempre ragione io?
-
Citazione:
MrBojangles
Glie lo spieghi tu al "Bugiardino" di Bergamo che, alla lunga, ho sempre ragione io?
se vedrò verdini ed i suoi candidati come capilista nel PD te ne darò atto, ci mancherebbe
-
Citazione:
Lego
se vedrò verdini ed i suoi candidati come capilista nel PD te ne darò atto, ci mancherebbe
Verdini è senatore.
Come ce lo porta "in maggioranza" se non lo candida alla Camera?
E' già una dichiarazione d'intenti, questa ... :29236350:
-
Citazione:
MrBojangles
Verdini è senatore.
Come ce lo porta "in maggioranza" se non lo candida alla Camera?
E' già una dichiarazione d'intenti, questa ... :29236350:
ma difatti, mica dico che non lo farà. mi limito ad aspettare e vedere.
PS: per me, non lo porta nel PD, conscio dell'impopolarità di una mossa simile...mi aspetto che verdini, alfano etc si raggruppino in una sorta di lista "moderati per renzi" o qualcosa di simile...
-
Citazione:
elnick
chi lo sa ... per come la sapevo io troll e motorini sono quelli che tornano sempre alla carica con la loro propaganda, evitando accuratamente di fornire, nel merito una risposta spiegando il perchè delle loro argomentazioni o comunque fornendo risposte adeguate ...
ASINO, 40 pagine di spiegazioni e non hai capito nulla:D
-
Citazione:
adry571
ASINO, 40 pagine di spiegazioni e non hai capito nulla:D
in un forum normale uno che ripesca un thread vecchio di mesi per aggiungere un'ingiuria su un forumista viene bannato per quindici giorni ...
ma qui ad alcuni, misteriosamente, è permesso tutto.
-
Citazione:
elnick
in un forum normale uno che ripesca un thread vecchio di mesi per aggiungere un'ingiuria su un forumista viene bannato per quindici giorni ...
ma qui ad alcuni, misteriosamente, è permesso tutto.
in un forum normale non ti sarebbe permesso calunniare....il post a cui ti riferisci era del 12 dicembre 2015
-
Citazione:
adry571
in un forum normale non ti sarebbe permesso calunniare....il post a cui ti riferisci era del 12 dicembre 2015
Ma lui non l'ha capito ... :snob:
-
Citazione:
MrBojangles
Ma lui non l'ha capito ... :snob:
era il piu' semplice......gli altri forse un po piu' complessi...
-
Citazione:
adry571
era il piu' semplice......gli altri forse un po piu' complessi...
Che vuoi; lui è abituato agli spam "seriàli" del "Bugiardino" bergamasco ... :snob: