User Tag List

Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 89101959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 602

Discussione: Pd + l

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,044
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    La notizia è che il Senato (quello che si vuole "riformare" ad uso e consumo dell'omuncolo forte) ha approvato in via DEFINITIVA quella porcheria.

    Se hai opinioni sulla PORCHERIA, scrivile.
    il nefando patto ha fallito ... ma sono pronto a scommettere che ci riproveranno.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #82
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    il nefando patto ha fallito ... ma sono pronto a scommettere che ci riproveranno.
    Ok: NON hai opinioni sulla notizia.

    Se ne prende atto.

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,044
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ok: NON hai opinioni sulla notizia.
    Se ne prende atto.
    non stavamo commentando le alleanze oscure ? e io ti ho dato la mia opinione su quello, lo sai che io sono abituato a trattare un tema alla volta, e non a parlare di ben altro.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #84
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    non stavamo commentando le alleanze oscure ? e io ti ho dato la mia opinione su quello, lo sai che io sono abituato a trattare un tema alla volta, e non a parlare di ben altro.
    Per non leggere più le minchiate neo-ferrariane di rito brunikiano sto usando l'ignore list; tu me le metti pure off-topic?

    Ciò che avevo da dire sulla BURLETTA della legge anti-corruzione (si fa sempre per dire) e sulla "promessa" di ripristinare il falso in bilancio (ma, naturalmente, non per la Fininvest del Lazzarone del Nazareno) che DEVE ANCORA passare alla Camera, l'ho scritto nel thread APPOSITO.

    Qui si parla delle EVIDENZE del Partito Unico "in progress".
    Interessa?

  5. #85
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    C.V.D. ...


    Carcere più difficile anche per omicidio e corruzione: sì definitivo a nuova legge


    Giustizia & Impunità
    Sì defintivo del Senato alla riforma delle misure cautelari. L'arresto diventa la "extrema ratio", pm e giudici obbligati a privilegiare misure alternative come obbligo di dimora o ritiro del passaporto. Anche per i reati più gravi, con l'esclusione di fatti di mafia e terrorismo. Ecco le principali novità
    di F. Q. | 10 aprile 2015


    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    cosa volevi dimostrare ... che il quotidiano del nefando patto d'acciaio vuole tentare di mistificare altro, ben altro?

    già si sapeva, grazie.
    RI C.V.D.

    Custodia cautelare, meno carcere per i colletti bianchi: “Dentro solo i ladruncoli”


    Giustizia & Impunità
    Il Senato si prepara all'ok definitivo sulla riforma che limita il ricorso alle manette. Il giudice dovrà motivare in modo più preciso la "attualità del pericolo" prima di escludere misure alternative. Pignatone: "Molto difficile per i reati economici". Il giudice Morosini: "Giustizia di classe. E nessun beneficio su sovraffollamento"
    di Elena Ciccarello | 13 gennaio 2015

    [...]
    Un punto, il riferimento all’“attualità del pericolo”, che ha suscitato l’allarme del Procuratore di Roma, Pignatone, che sentito dalla commissione Giustizia della Camera ha dichiarato: “Se dobbiamo dare alla parola ‘attuale’, calata nel testo di legge, il significato che ha nel vocabolario italiano… noi rischiamo di non poter mai più ricorrere alle misure cautelari al di fuori dei casi di flagranza o dell’immediata minima distanza temporale dei fatti”.
    Una difficoltà che secondo Pignatone “si esalta per i reati dei colletti bianchi, della pubblica amministrazione e via elencando”.





    E questo lo si diceva il 13 gennaio scorso; figurarsi come l'avranno PEGGIORATA in ultima lettura ...

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,044
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    VolevI dimostrare che gli organi di stampa del nefando patto contro la legge sul falso in bilancio parlano d'altro o semplicemente non sapevi che dire e hai copia incollato le tue letture?
    Ultima modifica di elnick; 11-04-15 alle 21:20
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  7. #87
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,166
     Likes dati
    55,151
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Altra legge pro criminali da parte di un governo sostenuto da criminali.
    Nulla di nuovo
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  8. #88
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,697
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    E soprattutto eviti di raccontare che una coop rossa gli compra 2 mila bottiglie perché “è noto a tutti che la mia famiglia produce un ottimo vino”.

    Se il vino di un politico è buono o cattivo, lo decidono i cittadini.
    Non l’oste.



    a parte il fatto che se una Coop di alimentari acquista bottiglie di vino dell'ex uomo politico e ora vinicoltore Dalema è a sospetto di reato non lo decide Travaglio e neanche i cittadini, ma il PM (che infatti non l'ha iscritto nel registro degli indagati) D'Alema è stato spedito a fare l'agricoltore da Renzi, non certo da Travaglio, che si è scoperto antidalemiano solo dopo essersi licenziato dall'Unità.

    Si è ricordato di ringraziare Matteo?

    Quante cazzate da comare inacidita! Il tutto per avallare la famosa frase di Craxi: "Così fan tutti". Che bella l'iinvoluzione negli anni del signor Brunik! Da esserne proprio fieri.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #89
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,697
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    a beh certo, manca il comma sulle quotate e allora evitiamo di inasprire le pene e introdurre il reato, o si fanno le cose per bene o niente ...

    anche a cazzate vedo una notevole assonanza con quelle che tiravano fuori i bananas, fratelli quasi gemelli.
    Visto che sei intervenuto nella discussione attirato da questo argomento, poi ti sei fatta la domanda: "come mai per le società non quotate le intercettazioni sono state escluse, e con il reato perseguibile solo a denuncia dei soci?"
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,044
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd + l

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Visto che sei intervenuto nella discussione attirato da questo argomento, poi ti sei fatta la domanda: "come mai per le società non quotate le intercettazioni sono state escluse, e con il reato perseguibile solo a denuncia dei soci?"
    guarda quando ho letto questa cosa delle intercettazioni per provare il falso in bilancio ho provato a chiedermi, e anche a chiedere sul forum cosa mai si dovesse intercettare per provare il falso in bilancio ... purtroppo l'unica cosa che ho scoperto è che la gran parte dei lettori di Travaglio evidentemente non sa neanche cosa sia un bilancio, figuriamoci un falso nella redazione del medesimo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 89101959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito