User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,429
     Likes dati
    539
     Like avuti
    766
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Allora pidocchio, ho cercato di essere educato per una ventina di post e mi sono sforzato di non mandarti a fanculo, nonostante le tue idiote e continue provocazioni. Me ne fotto se credi o meno alle cose che scrivo, me ne fotto se vuoi cercare o meno i riferimenti che scrivo, me ne fotto di te, di tutti i morti di fame come te e di tutti gli idioti come te che pensano di provocare il prossimo come me. Se hai qualcosa da dirmi mi mandi un PVT e ci vediamo : cosi' la pianti di fare lo spiritoso. Nel frattempo, poichè mi hai rotto il cazzo, ti sbatto in ignore, mentre tu chiami il moderatore per farmi bannare.

    Ciao mezza sega.
    Anch'io la stimo tanto!
    Io continuerò a leggerla e a cercare un dibattito costruttivo. Niente delazioni, non sono nel mio stile.

    Ad maiora.
    Ultima modifica di Ted; 31-03-15 alle 15:47

  2. #22
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    potrei leggerli per favore?
    Maronn', e piantala !

    Italian politics: Renzi?s ropy start | The Economist



    E vai a lavorare !

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12


  4. #24
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    Tanto per cambiare. Ma anche questo sarà un fotomontaggio per gli smidollati sostenitori ad oltranza del pagliaccio bugiardo toscano. Vedrai che arriveranno i " si, è vero.... pero'....". Pero' la disoccupazione aumenta. In Europa a febbraio 2015 scende dal 11,4 a 11,3. Poi verrà il solito senza palle a spiegare a me cosa sono gli inattivi, gli inoccupati, quelli in cerca di lavoro, gli ubriaconi come lui, la zia Carmela che non si sente bene e il racconto della rava e della fava. Ma in Europa la disoccupazione diminuisce, anche in media, e in Italia aumenta. E il pallista parla di nuovi posti, e i gonzi abboccano. Fra qualche mese apriranno ospizi per giovani dai 25 ai 50 anni. E i gonzi sempre a sostenere il clown cazzaro.

    Bravi.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Purtroppo siete voi italiani che non capite, e scrivete "bugiarderie" ...

    Qualche mese fa Renzi vi ha spiegato che in Italia è possibile che aumenti insieme sia la disoccupazione e sia gli occupati. E la gente ci ha creduto, perchè gli italiani (basta dare una lettura a questo forum) credono a tutto.
    Questa sufficenza nel parlare di cose importanti e gravi, di cui non si ha capito una sega, mi fa profondamente di-sperare nella "democrazia dal basso".

    Su come funzionano gli occupati e i disoccupati nelle statistiche ISTAT (e perché possono salire assieme) si poteva leggere altrove, e prima di Renzi.

    Del resto, se mi fido di chi mi da le statistiche, devo fidarmi anche di quello che mi dicono sulla loro metodologia. Altrimenti non si considerano proprio e punto.
    Ultima modifica di Agiulfo; 31-03-15 alle 19:51

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,429
     Likes dati
    539
     Like avuti
    766
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Tanto per cambiare. Ma anche questo sarà un fotomontaggio per gli smidollati sostenitori ad oltranza del pagliaccio bugiardo toscano. Vedrai che arriveranno i " si, è vero.... pero'....". Pero' la disoccupazione aumenta. In Europa a febbraio 2015 scende dal 11,4 a 11,3. Poi verrà il solito senza palle a spiegare a me cosa sono gli inattivi, gli inoccupati, quelli in cerca di lavoro, gli ubriaconi come lui, la zia Carmela che non si sente bene e il racconto della rava e della fava. Ma in Europa la disoccupazione diminuisce, anche in media, e in Italia aumenta. E il pallista parla di nuovi posti, e i gonzi abboccano. Fra qualche mese apriranno ospizi per giovani dai 25 ai 50 anni. E i gonzi sempre a sostenere il clown cazzaro.

    Bravi.
    Scusi, lei cosa ne pensa, vedendo le serie temporali dell'occupazione mensile italiana, della chiara predominanza di componenti di fourier ad alta frequenza rispetto a quelli a bassa frequenza? Potremmo eliminarle facendo una bel moving average a tre mesi e depurare il dato da questi rumori. Cosa ne pensa? La discussione secondo me ne gioverebbe...
    Ultima modifica di Ted; 31-03-15 alle 20:34

  7. #27
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Questa sufficenza nel parlare di cose importanti e gravi, di cui non si ha capito una sega, mi fa profondamente di-sperare nella "democrazia dal basso".
    La mia non è sufficienza nel parlare di cose importanti e gravi, tant'e' che ne parlo spesso e ovunque con la dovuta serietà, per quanto non mi interessino minimamente manco alla lontana.

    Ma la tua è pura ignoranza coniugata con la supponenza degli analfabeti, perchè come tutti gli analfabeti credi di poter dare lezioni a qualcuno. Secondo me, invece di atteggiarti a saccente del pisello, faresti meglio a imparare prima a leggere e a scrivere in italiano comprensibile e poi a dare lezioni al prossimo.

    Altrimenti sei ridicolo, caro Nino Frassica. La democrazia bassa potra' servire a te e tutti quelli come te nel caso prendessero in considerazione il livello culturale ed intellettivo.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #28
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    Per me non ci sarà nessuna ripresa economica, io sono molto preoccupato perchè la disoccupazione giovanile al 42% potrebbe diventare strutturale per anni

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2011
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    Gufi ovunque, aiuto... mi sbaglio o la notizia non è passata sui magnifici MEDIA???

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Renzi Sboom: Torna a crescere la disoccupazione a Febbraio, il tasso risale al 12

    non so. Mentana stasera parlava di doccia fredda.
    ma i nostri amici renziani dicono che il problema è che sono diminuiti gli inattivi, che hanno fatto aumentare i disoccupati. sarà.
    Ultima modifica di standing bull; 31-03-15 alle 22:19

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-15, 14:40
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-14, 22:20
  3. Il Pd di Renzi perde terreno, Forza Italia torna a crescere
    Di Giovanni81 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-04-14, 01:12
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-13, 23:05
  5. S'impenna al 6% il tasso di disoccupazione USA
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 00:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito