Visualizzazione Stampabile
-
Re: A Pasqua....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
serve la nebbia per fare il prosciutto?
sì.
-
Re: A Pasqua....
Meglio andare al ristorante.
-
Re: A Pasqua....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
A Roma la Pasqua col tempo brutto è ormai un must. Ma dovrebbe essere solo una caduta: nei giorni successivi le temperature dovrebbero recuperare subito.
-
Re: A Pasqua....
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
A Roma la Pasqua col tempo brutto è ormai un must. Ma dovrebbe essere solo una caduta: nei giorni successivi le temperature dovrebbero recuperare subito.
Legge di Murphy...