User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    |
    Data Registrazione
    10 Jul 2012
    Messaggi
    270
     Likes dati
    48
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Arrow Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega e FDI vanno da soli

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Vanno divisi in due regioni: in Toscana (una delle pochissime regioni dove c'è il doppio turno alle regionali) è stato ufficialmente annunciato alla stampa che la Lega candida alla presidenza Borghi e Forza Italia invece candida per conto suo Lamioni (oppure si rassegnano ad appoggiare il candidato del NCD ) mentre nelle Marche non è ancora ufficiale ma pare che anche li La lega andrà da sola con un suo candidato e non appoggierà Spacca (un ex piddino che si candida contro il PD a capo di una lista civica ) mentre Forza Italia invece si
    Infatti. Nelle Marche la Lega Nord sembra proprio che vada solitaria candidando l'ex deputato marchigiano avvocato Paolini (senigalliese-fanese)
    Forza Italia si alleerebbe con il presidente uscente Spacca (fabrianese) che prima guidava il centrosinistra e ora si ricandida portato dalla lista marche2020
    iI pesarese Luca Ceriscioli è il candidato del centrosinistra espresso dalla primarie
    Glii anconitani Mentrasti e Maggi sono i candidati rispettivamente di AltreMarcheSinistraUnita e M5S
    (nota: tuttii i 5 candidati Presidenti al momento sono tutti e 5 espressione solo delle prov. di Pesaro e Ancona)
    Ultima modifica di C@scista; 03-04-15 alle 17:03

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,009
     Likes dati
    3,266
     Like avuti
    214
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni regionali, Renzi e il Pd puntano sul 7 a 0

    avrei tanto voluto astenermi ma ahimè mi toccherà votare controvoglia Ceriscioli ,non bisogna dare a minima soddisfazione a Spacca,un vero e proprio parassita che pur di rimanere incollato alla poltrona si alleerebbe pure coi marziani ,e a forza mafia che alleandosi con lui credono di aver fatto una gran furbata invece come al solito non hanno capito un tubo....

  3. #3
    |
    Data Registrazione
    10 Jul 2012
    Messaggi
    270
     Likes dati
    48
     Like avuti
    22
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega va da sola con Paolin

    Citazione Originariamente Scritto da matheson Visualizza Messaggio
    Infatti. Nelle Marche la Lega Nord sembra proprio che vada solitaria candidando l'ex deputato marchigiano avvocato Paolini (senigalliese-fanese)
    Forza Italia si alleerebbe con il presidente uscente Spacca (fabrianese) che prima guidava il centrosinistra e ora si ricandida portato dalla lista marche2020
    iI pesarese Luca Ceriscioli è il candidato del centrosinistra espresso dalla primarie
    Glii anconitani Mentrasti e Maggi sono i candidati rispettivamente di AltreMarcheSinistraUnita e M5S
    (nota: tuttii i 5 candidati Presidenti al momento sono tutti e 5 espressione solo delle prov. di Pesaro e Ancona)
    Cambiamento dell'ultim'ora.
    Elezioni Regionali Marche.
    Dal sito facebook dell'avvocato Paolini, Lega Nord Marche:
    Nuova Alleanza Elettorale: Accordo Lega Nord - F.d.I
    Paolini (Lega Nord) ritira la candidatura, La Lega Nord Marche appoggerà il candidato presidente di F.d.I.*


    (*Francesco Acquaroli, prov. Macerata, sarebbe il nuovo candidato presidente)
    Ultima modifica di matheson; 25-04-15 alle 21:17

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega e FDI vanno da soli

    Se dovessi votare con la pancia, voterei Lega, ma poiché voterò con la testa, Ceriscioli, senza alcun dubbio. Ceriscioli è onesto e come sindaco di Pesaro, che ho avuto il piacere di conoscere, ha fatto sicuramente bene.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,009
     Likes dati
    3,266
     Like avuti
    214
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega e FDI vanno da soli

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Se dovessi votare con la pancia, voterei Lega, ma poiché voterò con la testa, Ceriscioli, senza alcun dubbio. Ceriscioli è onesto e come sindaco di Pesaro, che ho avuto il piacere di conoscere, ha fatto sicuramente bene.
    io in questi ultimi giorni sono in preda a un vero e proprio dilemma: fino a poco tempo fa pensavo di tapparmi il naso e votare Ceriscioli( ma assolutamente NON il pd) ma ora sono molto indeciso con il listone rosso altre marche sinistra unita.....non so davvero che fare....

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega e FDI vanno da soli

    Citazione Originariamente Scritto da walter84 Visualizza Messaggio
    io in questi ultimi giorni sono in preda a un vero e proprio dilemma: fino a poco tempo fa pensavo di tapparmi il naso e votare Ceriscioli( ma assolutamente NON il pd) ma ora sono molto indeciso con il listone rosso altre marche sinistra unita.....non so davvero che fare....
    Votare Mentrasti? Ma andiamo, cosa ha fatto Mentrasti nella vita, solo il politico e per giunta sempre perdente. Inoltre non posso che associare il raggruppamento che rappresenta al Bertinotti ed al tradimento. Ceriscioli invece è una Certezza. Un diesel. Esperto e competente, onesto, con una storia alle spalle limpida e se qualcuno ce lo vuol rappresentare come poco decisionista, gliela farà vedere. Come sindaco di Pesaro ha fatto bene. Sono sicuro che farà bene anche come sindaco delle Marche.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,009
     Likes dati
    3,266
     Like avuti
    214
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega e FDI vanno da soli

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Votare Mentrasti? Ma andiamo, cosa ha fatto Mentrasti nella vita, solo il politico e per giunta sempre perdente. Inoltre non posso che associare il raggruppamento che rappresenta al Bertinotti ed al tradimento. Ceriscioli invece è una Certezza. Un diesel. Esperto e competente, onesto, con una storia alle spalle limpida e se qualcuno ce lo vuol rappresentare come poco decisionista, gliela farà vedere. Come sindaco di Pesaro ha fatto bene. Sono sicuro che farà bene anche come sindaco delle Marche.
    io Mentrasti l'ho sentito parlare l'altro giorno al tg marche speciale elezioni , in cui c'erano due giornalisti che lo intervistavano, devo dire che a me ha fatto una buona impressione e ciò che ha proposto io l'ho apprezzato....poi del suo curriculum non so niente, sapevo solo che ha fatto l'assessore regionale negli anni 90......inoltre ha anche detto di aver rinunciato al suo vitalizio da ex consigliere regionale....
    Ultima modifica di walter84; 28-05-15 alle 15:23

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega e FDI vanno da soli

    Citazione Originariamente Scritto da walter84 Visualizza Messaggio
    io Mentrasti l'ho sentito parlare l'altro giorno al tg marche speciale elezioni , in cui c'erano due giornalisti che lo intervistavano, devo dire che a me ha fatto una buona impressione e ciò che ha proposto io l'ho apprezzato....poi del suo curriculum non so niente, sapevo solo che ha fatto l'assessore regionale negli anni 90......inoltre ha anche detto di aver rinunciato al suo vitalizio da ex consigliere regionale....
    Walter, tu ti fidi dei vendolisti? Di quelli che hanno l'obiettivo di riempirci di immigrati e di Roma? Di quelli hai quali interessano i matrimoni e lE adozioni per gli omosessuali?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,009
     Likes dati
    3,266
     Like avuti
    214
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega e FDI vanno da soli

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Walter, tu ti fidi dei vendolisti? Di quelli che hanno l'obiettivo di riempirci di immigrati e di Roma? Di quelli hai quali interessano i matrimoni e lE adozioni per gli omosessuali?
    veramente nell'intervista che ho visto non si è parlato di questa roba qua ma di tutt'altro, in generale però posso dirti che dei vendolisti non so se fidarmi mentre di renzie sono strasicuro di non fidarmi.....

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla Presidenza Forza Italia appoggia Spacca mentre la Lega e FDI vanno da soli

    Walter, certo, di Renzi puoi non fidarti, ma sta riformando il paese e ci ha tolto dai coglioni una classe, già dirigente, rivoglio ita è capace solo di chiacchiere e di i ciuco. Tornado alle Marche, personalmente la vedo dura per Ceriscioli, perché in gro c'è scaglionamento e potestà fine a se stessa, ma se vogliamo una Regione che esprima progetti e li realizzi, la risposta non può che essere Ceriscioli. Tutto il resto è voto disperso, inutile e magari si fa un favore al voltagabbana Spacca.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-05-15, 17:40
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-15, 00:40
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-14, 21:26
  4. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 20-03-12, 02:09
  5. A Salerno, Forza Italia appoggia De Luca
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 08:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito