Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Forum Scipol

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    13 Apr 2015
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forum Scipol

    Buongiorno a tutti,
    è da un po' che sono interessato alle Scienze Politiche, dinamiche, burocrazie, aspetti tecnici riguardanti provvedimenti, ddl e così via. C'è un qualche forum all'interno del network dove possa imparare qualcosa a riguardo e magari discuterne? Se si è necessario usare qualche label particolare nel titolo? Se no, esistono forum del genere in altri portali?
    Grazie

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum Scipol

    dovresti essere più specifico però, io non sono un esperto di scienze politiche ma puoi proporre l'argomento, qui è politica dappertutto

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    13 Apr 2015
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum Scipol

    Grazie della reply. Pensavo a discussioni riguardanti i pacchetti che vengono proposti, i decreti legge, qualche forum dove chiedere a qualche esperto riguardo a procedure, tecnicismi e quant'altro, le varie dinamiche che si frappongono tra la proposta e l'approvazione. Magari tenere d'occhio lo sviluppo di alcune proposte, capire come mai alcune vengano bocciate, capire cosa contengano veramente "tra le righe" per chi mastica meglio queste tematiche.

  4. #4
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum Scipol

    Citazione Originariamente Scritto da eashee Visualizza Messaggio
    Grazie della reply. Pensavo a discussioni riguardanti i pacchetti che vengono proposti, i decreti legge, qualche forum dove chiedere a qualche esperto riguardo a procedure, tecnicismi e quant'altro, le varie dinamiche che si frappongono tra la proposta e l'approvazione. Magari tenere d'occhio lo sviluppo di alcune proposte, capire come mai alcune vengano bocciate, capire cosa contengano veramente "tra le righe" per chi mastica meglio queste tematiche.
    su parlamento virtuale ci sono utenti che masticano queste cose certamente

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    13 Apr 2015
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum Scipol

    L'avevo pensato, ma la parola "virtuale" mi ha un po' disorientato, per tematiche e leggi che riguardano la politica reale. Proverò a chiedere.
    Grazie.

  6. #6
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum Scipol

    Citazione Originariamente Scritto da eashee Visualizza Messaggio
    L'avevo pensato, ma la parola "virtuale" mi ha un po' disorientato, per tematiche e leggi che riguardano la politica reale. Proverò a chiedere.
    Grazie.
    trattiamo anche temi della politica reale

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 18-01-20, 14:26
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 17:35
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-02-13, 09:39
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 18:58
  5. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito