Buongiorno a tutti,
è da un po' che sono interessato alle Scienze Politiche, dinamiche, burocrazie, aspetti tecnici riguardanti provvedimenti, ddl e così via. C'è un qualche forum all'interno del network dove possa imparare qualcosa a riguardo e magari discuterne? Se si è necessario usare qualche label particolare nel titolo? Se no, esistono forum del genere in altri portali?
Grazie




Rispondi Citando
