bar o
fa tendenza
Visualizzazione Stampabile
bar o
fa tendenza
baracca?
beh, nella sezione eros potrebbe starci Bar Bisa, mentre in quella nostalgia ci metterei Bar Barann, in quella leghista Bar bun, e poi non so.
questo thread sta diventando un BarNum
a Firenze Bar Giglio