Bistecca impanata verzini bistecche di coppa puntine di maiale
ecco

Bistecca impanata verzini bistecche di coppa puntine di maiale
ecco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

non ho mangiato carne (non lo farei mai il venerdi' di pasqua) ma tra pesce a mezzogiorno, pizza e pasta la sera non è stato un venerdi' particolarmente magro

Io ho rispettato il divieto( anche se la carne è un esempio per dire che bisogna rinunciare a qualcosa che piace, come un fioretto, una volta era la carne perchè costava molto oggi che senso avrebbe rinunciare a mangiare il petto di pollo da 5 euro al kg per mangiare i gamberetti da 15 euro al kg? ehehe) .
Ho mangiato pesce sia a pranzo che a cena, ma pesce povero ma nutriente, sgombro con la pasta a pranzo e baccalà con patate lesse a cena, nutriente, economico e proteico.

io sono a Cracovia, e oggi ho mangiato una cotoletta di maiale con insalata di patate una cosa molto simile al coleslow americano, buonissimo, il tutto accompagnato da una media nazionale niente male... anzi, molto probabilmente il coleslow è una ricetta di origini polacche.
tra poco vado a cena e per fare il bravo mangerò pesce...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-04-15 alle 20:54

no, torno domani sera... che poi, sono talmente coglione, e non è da me, non ho controllato il tempo prima di partire... oggi NEVICAVA.
ho fatto un mezzo giretto approfittando di un raggio di sole, sono a 2 passi dal centro... fantastica!
in teoria domani mattina dovrei essere libero, dato che ho la macchina voglio fare un salto alla fabbrica di Schindler.
Ultima modifica di BlackSheep; 03-04-15 alle 20:59
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

...resta il fatto che non sono ben equipaggiato per il freddo che c'è, minkia, da me era qusi estate quando sono partito...

Salute!
Io padellone di spaghetti aglio e olio.
Ho provato a mischiare l'acqua della mozzarella con quella della pasta prima di buttare gli spaghi e il risultato è stato buono.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

la solitudine ed il sacrificio, la lontananza da casa, devo supplire a tutte queste mancanze affettive e cosa c'è di meglio del cibo??
oh, che devo dire, mi sono proprio dimenticato del venerdì magro...
ormai il danno era bello che fatto, ho concluso con una bella zuppa di funghi presentata in questo cestello di pane:
ho concluso con coscia e sottocoscia di faraona avvolta in pancetta croccante e salsa di mirtilli, asparagi e glassa di balsamico...
...e che vadano a fare in culo i comunisti, anche per stasera.![]()
Ultima modifica di BlackSheep; 03-04-15 alle 22:41