??

??
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Sempre stato fan di quella del sindaco.

Dove vivevo prima l'acqua del rubinetto era ottima. Qui fa cagare e bevo Uliveto.

Mangiatorella :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Quando posso quella del sindaco.
Altrimenti Rocchetta.
"Bad karma"

a casa mia è buona quella del rubinetto, quando ero fuori casa per l'uni bevevo o l'acqua panna, oppure quella con l'etichetta azzurra con la foto del bebè, ma non ricordo il nome..
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

amo l'acqua gassata San Benedetto, Boario, Levissima (intensamente frizzante), Guizza, Allegra e Paradiso ; sarebbe ottima anche la San Pellegrino, solo che da quando è in mano ai franzosi è diventata cara e anche introvabile
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Prediligo quella della fonte di sant'Andrea dove la va a prendere mio padre. E' eccezionale. Altrimenti Rocchetta, Lauretana (naturale), Ferrarelle... L'acqua Panna prima mi piaceva, adesso la sento pesante.
Ultima modifica di Cuordy; 12-07-10 alle 09:02
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Rubinetto stile di vita.
Oppure acqua Guizza :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.