User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,686
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,323
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che paese è un paese dove non si puo andare ad un funerale ?

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Se una si veste da troia e gira per città da sola di notte, si, lo stupro se lo va a cercare.
    Con questo non voglio giustificare assolutamente uno stupratore, fosse per me gli taglierei le palle.
    Ma se cerchi rogne, le trovi. E in questo periodo, avere cose di valore in casa è cercarsi rogne.
    In effetti lo hai già giustificato.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  2. #42
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che paese è un paese dove non si puo andare ad un funerale ?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    In effetti lo hai già giustificato.
    E la cosa fa abbastanza vomitare, dopo 50 anni di battaglie...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che paese è un paese dove non si puo andare ad un funerale ?

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    scusa, ma secondo te lo Stato può preoccuparsi di ogni singolo funerale ?


    Non sarà che sono i cittadini di quello stato che dovrebbero evolversi ed entrare nel XXI secolo, e comportarsi un po' meno da sciacalli ?

    ma poi, scusa, dove abiti ??
    hai ragione, è colpa della mia ignorana e semplicità, credevo che l'applicazione di giustizia vera (invece della depenalizzazione) porterebbe maggiore sicurezza.
    invece nella mia ignorana e semplicità ritengo che questo modo di vedere le cose porterà sempre di più al farwest e giustizia fai da te.
    se becco uno zingarello in casa è inutilie chiamre il 113, meglio massacrarlo di botte e poi buttarlo in un fosso,
    se invece ti accorgi che è un rumeno o albanese, o lo ammazzi o è meglio che scappi via tu.
    ecco non vorrei finisse così
    P.S.
    anche nella mia stoltezza non ho mai pensato che lo stato si dovesse preoccupare dei singoli funerali

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che paese è un paese dove non si puo andare ad un funerale ?

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    hai ragione, è colpa della mia ignorana e semplicità, credevo che l'applicazione di giustizia vera (invece della depenalizzazione) porterebbe maggiore sicurezza.
    invece nella mia ignorana e semplicità ritengo che questo modo di vedere le cose porterà sempre di più al farwest e giustizia fai da te.
    se becco uno zingarello in casa è inutilie chiamre il 113, meglio massacrarlo di botte e poi buttarlo in un fosso,
    se invece ti accorgi che è un rumeno o albanese, o lo ammazzi o è meglio che scappi via tu.
    ecco non vorrei finisse così
    P.S.
    anche nella mia stoltezza non ho mai pensato che lo stato si dovesse preoccupare dei singoli funerali
    dove vivo ?
    in un paesino del piemonte.

  5. #45
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che paese è un paese dove non si puo andare ad un funerale ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ti Bibi Visualizza Messaggio
    Ho sentito che anche in diverse zone del Veneto queste accortezze sono la norma e la gente vive con l'allarme inserito anche mentre è in casa, ormai.
    E non c'entra niente che uno abbia o non abbia qualcosa di valore in casa, basta che sappiano che hai un lavoro, un bar, una piccola ditta, e vengono a vedere cosa c'è, non avendo niente da perdere, visto che la legalità non esiste.
    Ma scherzi??
    E' tutta colpa della errata percezione, nonché del cervello di chi legge i giornali!!!


    Poi vabbè, lode a Mauri per la pazienza di rispondere alle macchiette conclamate.
    Hai presente la pubblicità della MasterCard che andava in onda qualche anno fa?
    Bene, nel mio caso 'ho riveduta e corretta nel seguente modo: "perculare certi abelinati? Non ha prezzo!"
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #46
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che paese è un paese dove non si puo andare ad un funerale ?

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Io mi dimentico aperte porte e portoni, e l'unica volta che un ladro ha tentato di entrarmi in casa, era così idiota che ha rotto la serratura e si è chiuso fuori
    ...io invece sono stato a casa di mio cuggggino, che vive a Scampia, e non mi hanno toccato, e non hanno fatto nulla nemmeno alla mia macchina.

    Quindi cosa cazzo raccontano quelli che parlano del pericolo camorra?

    Saviano dev'essere un raccontaballe, seguendo il tuo metro.
    Ah, per la cronaca sono stato pure in Sicilia: anche in quel caso nessun problema.
    Di conseguenza non esiste nemmeno la mafia...
    Che ne dici, Druuna, ci arrivi adesso a capire le cazzate che scrivi quando dai certe pseudo risposte?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Se vi capita di andare in qualche paese anglofono....
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 20:14
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 23:49
  3. C'era una volta un paese dove...
    Di Albnig nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 01:05
  4. (dove Il Bel Paese Si E’ Cacciato ?)
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 09:10
  5. Dove va il paese?
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-05-02, 17:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito