User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 94 di 94
  1. #91
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lech Wałęsa predice disintegrazione della Russia





    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

  2. #92
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lech Wałęsa predice disintegrazione della Russia

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Vallo a dire agli estoni, tatari ceceni a me non mi prendi per il culo
    Vallo a chiedere ai polacchi. I polacchi hanno cercato più volte di sottomettere la Russia addirittura era riusciti ad occupare Mosca nel 1610; da allora la Russia combatte per tutto il seicento per la liberazione del suolo russo dai polacchi. Dopo che i bolscevichi concessero l'indipendenza alla Polonia i polacchi attaccarono alle spalle la Russia nel 1919, impegnata nella guerra civile arrivando sino ad Odessa. Nei campi polacchi sparino 80 mila soldati dell'Amata Rossa altro che Katyn. Vallo a raccontare ai russi.
    I tartari invasero la Russia praticamente sterminando gran parte degli abitanti. Durante la guerra i tartari del Tatarstan rimasero fedeli all'URSS ma quelli della Crimea disertarono per l'80% come i Ceceni e si distinsero nell'attacco contro la Città martire di Sebastopoli e nella caccia ai partigiani e agli ebrei a cui i bolscevichi avevano concesso terre agricole in Crimea. Vallo a raccontare ai russi (e agli ebrei)!!!
    Dell'Estonia meglio neanche parlare. Sono una parrocchia. Durante lo zarismo era considerato il popolo maggiormente fedele allo zar. In nessuna altra parte della Russia c'erano così tanti monumenti agli zar. Molti si convertirono alla religione ortodossa. Poi i tedeschi volevano degli stati cuscinetto. Si inventarono l'Estonia. Pensate che si dovettero inventare una lingua che non era mai stata scritta e un nome per il paese, Siccome alcune mappe di epoca romana riportavano che da quelle parti ci sarebbe stato un fiume chiamato Esti allora il paese divenne l'Estonia. Poi negli anni '30 si concluse che l'Esti non passava dall'Estonia, ma il nome era stato dato. Un paese completamente inventato!!!
    Ultima modifica di Red Shadow; 17-04-15 alle 12:45
    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

  3. #93
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Lech Wałęsa predice disintegrazione della Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Vallo a chiedere ai polacchi. I polacchi hanno cercato più volte di sottomettere la Russia addirittura era riusciti ad occupare Mosca nel 1610; da allora la russia combatte per tutto il seicento per la liberazione del suolo russo dai polacchi. Dopo che i bolscevichi concessero l'indipendenza alla Polonia i polacchi attaccarono alle spalle la Russia nel 1919, impegnata nella guerra civile arrivando sino ad Odessa. Nei campi polacchi sparino 80 mila soldati dell'Amata Rossa altro che Katyn. Vallo a raccontare ai russi.
    I tartari invasero la Russia praticamente sterminando gran parte degli abitanti. Durante la guerra i tartari del Tatarstan rimasero fedeli all'URSS ma quelli della Crimea disertarono per l'80% come i Ceceni e si distinsero nell'attacco contro la Città martire di Sebastopoli e nella caccia ai partigiani e agli ebrei a cui i bolscevichi avevano concesso terre agricole in Crimea. Vallo a raccontare ai russi!!!
    Dell'Estonia meglio neanche parlare. Sono una parrocchia. Durante lo zarismo era considerato il popolo maggiormente fedele allo zar. In nessun altra parte della Russia c'erano coì tanti monumenti agli zar. Molti si convertirono alla religione ortodossa. Poi i tedeschi volevano degli stati cuscinetto. Si inventarono l'Estonia. Pensate che si dovettero inventare una lingua che non era mai stata scritta e un nome per il paese, Siccome alcune mappe di epoca romana riportavano che da quelle parti ci sarebbe stato un fiume chiamato Esti allora il paese divenne l'Estonia. Poi negli anni '30 si concluse che l'Esti non passava dall'Estonia, ma il nome era stato dato. Un paese completamente inventato!!!
    Mi puoi mettere in ignore io di sentirmi dire sempre che l'Urss non ha mai fatto male a nessuno ne ho piene le scatole

  4. #94
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lech Wałęsa predice disintegrazione della Russia

    Pogrom di Lvov 1941
    ??????? ??? ? ??? (history of OUN-UPA) - The Lvov pogrom of 1941.

    Bestie!!! Qui si difendono delle bestie!!!!!
    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. L’angolo di NationalPopArt: “La disintegrazione della famiglia”
    Di nationalpopart nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 22:05
  2. Il «ditale» che predice l'infarto
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 22:56
  3. Ricoverato il presidente Lech Kaczynski
    Di RobertoMo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 11:09
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 00:32
  5. Continua la disintegrazione della società francese
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 03:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito