Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il mio intimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
per via delle sgommate? :conf:
No, per via del fatto che il bianco mi da l' idea del vecchio e siccome io sono giovane il bianco non me lo metto ! :sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Alessandro
Ah sì certo :sofico: sul mio fisico meno :paura: :D
Beh anche sul mio visto che ho la panza e il tipo in foto nemmeno un filino di ciccia ..... :piango:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Beh anche sul mio visto che ho la panza e il tipo in foto nemmeno un filino di ciccia ..... :piango:
Non abbiamo "la pancia", se mai abbiamo gli addominali leggermente rilassati :D
-
Citazione:
Alessandro
Non abbiamo "la pancia", se mai abbiamo gli addominali leggermente rilassati :D
Diciamo così, noi come addominali abbiamo la tartaruga ..... solo che è girata di schiena .... :sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Diciamo così, noi come addominali abbiamo la tartaruga ..... solo che è girata di schiena .... :sofico: :sofico: :sofico:
Ecco, diciamo così :D
-
mutanda sempre e comunque
nera o a righe variopinte
-
Detesto i boxer...sono sopportabili alla vista unicamente in spiaggia..
In un uomo mi picciono gli slip (di foggia moderna, ovviamente) fascianti...preferibilmente neri o grigio scuro.- Mai bianchi o di altri colori ridicoli.
-
A me i boxer danno fastidio :(
Se potessi non indosserei nemmeno le mutande per stare più libero, ma il boxer non mi è mai garabto addosso (anche se esteticamente sarebbe preferibile)
Se sono larghi si attorcigliano, se più stretti ed elasticizzati "premono" e mi rompono i collioni.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Se potessi non indosserei nemmeno le mutande per stare più libero, ma il boxer non mi è mai garabto addosso (anche se esteticamente sarebbe preferibile)
Se sono larghi si attorcigliano, se più stretti ed elasticizzati "premono" e mi rompono i collioni.
:sofico: :sofico:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Il segreto è prenderli elasticizzati ma di una misura più larghi...