Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ted
"fiuuu siamo salvi. è di benevento..."
disse tra se e se il leghista medio.
Appunto, il bello è che fanno anche finta di non capire che il thread è a riguardo del doppiopesismo destroide che ora però non può più "ufficialmente" contare sui "terroni" come categoria su cui lanciare la caccia alle streghe.
Comunque se vogliamo dare un senso alla discussione, bisognerebbe dire che, a differenza delle altre volte quando sono accadute sparatorie in tribunale, la differenza è che questa volta è stato ucciso un magistrato. Non fosse stato così fra tre giorni tutto finiv nel dimenticatoio come è cpitato le volte precedenti.
Citazione:
lowenz
Appunto, il bello è che fanno anche finta di non capire che il thread è a riguardo del doppiopesismo destroide che ora però non può più "ufficialmente" contare sui "terroni" come categoria su cui lanciare la caccia alle streghe.
:facepalmi:
Citazione:
THE MATRIX
Comunque se vogliamo dare un senso alla discussione, bisognerebbe dire che, a differenza delle altre volte quando sono accadute sparatorie in tribunale, la differenza è che questa volta è stato ucciso un magistrato. Non fosse stato così fra tre giorni tutto finiv nel dimenticatoio come è cpitato le volte precedenti.
Ah ecco, quindi alla fine gli altri non hanno la fortuna di essere magistrati.....minchia quanto sei tossica nelle discussioni :ghigno:
Citazione:
THE MATRIX
Va sicuramente ripreso. Direi che il livello (verso il fondo) sia eccelso.
non ho ancora letto una tua chiara condanna del terrorismo brianzolo
questo doppiopesismo della destra buonista mi schifa nel profondo dell'animo.
Citazione:
THE MATRIX
:facepalmi:
Tranquilla è un rom di Benevento, non un meridionale incline alla violenza, nessuno ti chiede di ritirar fuori la retorica di 20 anni fa ;)
Citazione:
elnick
Si rifiuta di capire (o meglio capisce ma non lo ammette) che il thread è nato apposta per applicare la logica destroide al caso in questione :ghigno:
Essendo qui per fare propaganda ovviamente è impermeabile a reali discussioni eh.
Citazione:
standing bull
ecco. per esempio: vorrei sentire almeno una parola di condanna da parte di costoro. invece di prendersela con le cosiddette falle del sistema di sicurezza, come se a questo mondo si potesse prevedere tutto, vorrei sentire una parola di condanna nei confronti di questi assassini, per chiamarli con il loro vero nome.
finora ancora niente, soltanto dei pelosi distinguo sulle origini di questo e di quell'altro, quando lo sappiamo tutti che quello là faceva l'imprenditore in Brianza. ma la condanna? lo condannate o no?
L' imprenditore italiano stritolato dalle maglie della burocrazia e dello stato ormai è diventato un simbolo di sacrificio. Non mi stupisco che qualcuno possa uscire di testa.
Citazione:
zen_dynamic
L' imprenditore italiano stritolato dalle maglie della burocrazia e dello stato ormai è diventato un simbolo di sacrificio. Non mi stupisco che qualcuno possa uscire di testa.
E' un modo di pensare da sinistroide questo ;)
Il vero italiano pensa che è un solo un povero terr....ops non si può più dire :D
Citazione:
elnick
Qual'ora esistesse ne parleremo sicuramente. Ma non puoi chiedere alla gente di esprimersi pro o contro le tue invenzioni. Il terrorismo brianzolo non esiste.Quindi nessuno può condannare ciò che non esiste.