aver vissuto per troppo tempo col freno tirato a mano.

aver vissuto per troppo tempo col freno tirato a mano.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Forse il mio più grande rammarico (ed è un eufemismo) è quello di essere stato ammaliato dalla musica, tralasciando quindi tutte le possibilità che la vita mi avrebbe dato: 5/7 anni di università, master, lavoro in una multinazionale americana, viaggi in giro per il mondo, indipendenza economica, spesa del sabato senza guardare ogni prodotto con il miglior rapporto €/kg, qualche vacanza che non sia il pomeriggio al fiume a prendere il sole con qualche albanese.
Lo so che sono ripetitivo a volte, però ho bisogno di lasciarmi alle spalle queste terre, buone solamente per passarci la vecchiaia.
Ultima modifica di WalterA; 14-04-15 alle 12:14

Io penso che il rammarico sia un ricordo vestito a lutto.
E allora la domanda dovrebbe essere cambiata.
Occorrerebbe chiedere: "Vivete con i ricordi?".
E poi vedere quelli belli e quelli brutti. E farne il saldo.

Mi rammarico di non avere sufficiente rammarico per tutto il tempo che perdo al presente..che si determina come sonno..e fu subito sera..cioè..notte..
Cirenaico l'ha detta giusta..uno dei pochi qui dotato di zucca discernente..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Regina di Coppe; 14-04-15 alle 16:42
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Regina di Coppe; 14-04-15 alle 16:46
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Se non arrivo ad illuminarmi in questa vita..avrò il rimpianto di non essere sceso nudo in strada a urlare contro la mutilazione delle piante..che questi infami chiamano potatura..
La visione di questi moncherini vegetali mi riempie l'animo di rabbia e tristezza..a stento trattenuta..
Dovrei uscire con un megafono e gridare contro la tortura dei vegetali..ma ho paura di venire imprigionato in cella con qualche puzzolente..che come la Morla..sono allergico all'odore degli umani..soprattutto quando hanno sapone..profumi e deodoranti del cappio..
Ultima modifica di testadiprazzo; 14-04-15 alle 16:52
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)