Io penso che si viva per imparare, credere ed appartenere.
Ma data l'ora mi farò una partita a Crossy Road.

Io penso che si viva per imparare, credere ed appartenere.
Ma data l'ora mi farò una partita a Crossy Road.
Aurevoir...

È difficile trovare una persona che non abbia dei rimpianti , d'altronde nessuno di noi nasce "imparato" e purtroppo capita di accorgersi col senno di poi di non aver fatto la scelta giusta .Ma il fatto stesso che proviamo rammarico implica che ci siamo accorti dell'errore aggiungendo un tassello al nostro infinito percorso per diventare persone migliori .Non sempre è facile superare le conseguenze di scelte sbagliate ma dobbiamo essere coscienti che la crescita di ognuno di noi passa attraverso piccoli o grandi passi falsi , basta esserne consapevoli e tentare di perfezionarci e arricchirci umanamente tirando fuori del buono anche dove non ce n'è .
Ultima modifica di King Z.; 13-04-15 alle 23:39
Regressista amante della pucchiacca.

... era solo una battuta proveniente poi da uno che si chiama mad .....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

non pensavo ci fosse qualcuno a cui non piacciono i Queen![]()

quando rammaricarsi è troppo poco, troppo tardi.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Probabilmente pure Steve Jobs fosse stato ancora bene avrebbe comunque avuto del rammarico per cose fatte male o non fatte. Eppure Mr Apple è stato un uomo che seppur purtroppo morto abbastanza giovane, ha vissuto quello che un uomo medio vivrebbe forse in altri 500 anni rispetto la propria esistenza.
Ho scritto quanto sopra proprio per confermare che non esiste nessuno che non abbia provato il dispiacere, magari se ne fanno una ragione ben presto degli errori, alcuni ci passano sopra senza neppure quasi accorgersene, per altri invece il percorso dell'auto perdono è più lungo e complesso.