User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    nella loro foga nel dare contro il governo, si dimenticano (secondo me in malafede) la differenza fondamentale tra valori assoluti di spesa e rapporto spesa/pil.

    as usual per questi mentecatti.
    appunto, contano i valori assoluti nel def, mentre nel grafico sono specificati i valori percentuali senza contare che

    ,si è chiusa con i sei «decreti di salvaguardia» approvati finora, che consentono a 170mila lavoratori di andare in pensione con le regole vigenti prima della riforma. Un’operazione che costerà al bilancio pubblico circa 12 miliardi di euro fino al 2020.
    Pensioni, ecco che cosa cambierà - Corriere.it
    Qui l'unica foga è quella di chi scrive a caso.
    #brunikstaisereno
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  2. #22
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!


  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    COmunque per chi vuole e può capire ecco cosa è costata l'abbuffata di spesa pubblica.
    E cosa costa ancora oggi.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    nella loro foga nel dare contro il governo, si dimenticano (secondo me in malafede) la differenza fondamentale tra valori assoluti di spesa e rapporto spesa/pil.

    as usual per questi mentecatti.
    ù

    chi sarebbe il mentecatto?

    ma se non sai nemmeno leggere un grafico!

    o sei in perfetta malafede, servetto?

  5. #25
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,809
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,973
    Mentioned
    2573 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    Citazione Originariamente Scritto da razionalista Visualizza Messaggio
    appunto, contano i valori assoluti nel def, mentre nel grafico sono specificati i valori percentuali senza contare che



    qui l'unica foga è quella di chi scrive a caso.
    #brunikstaisereno
    scusa neh ma allora se le pensioni salgono ma la loro percentuale cala vuol dire che renzi ha stabilito che il pil sale, e di tanto

    e di che cazzo si lamentano tutti allora?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #26
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,809
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,973
    Mentioned
    2573 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    COmunque per chi vuole e può capire ecco cosa è costata l'abbuffata di spesa pubblica.
    E cosa costa ancora oggi.
    sI PERO' NEL MIO PICCOLO IO HO NOTATO CHE L'UNICA VOCE DI SPESA CHE SALE SONO LE PENSIONI SULLE QUALI MI HAI COMUNICATO CHE NON E' MERITO DI RENZI MA DELLA DEMOGRAFIA, CHE SI MANGIANO META' AUMENTO DI TASSE (L'ALTRA META' SERVE AD AZZERARE IL DEFICIT), TUTTE LE ALTRE SPESE SONO COSTANTI NONJOSTANTE TU MI ABBIA COMUNICATO CHE IL PIL AUMENTERA' CON L'INTELLIGENTE NOTAZIONE DELLA PERCENTUALE, NON OSO IMMAGINARE COME SAREBBE IL GRAFICO RISPETTO AL PIL DELLA SPESA PER CONSUMI E PER DIPENDENTI
    Ultima modifica di brunik; 14-04-15 alle 20:30
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    vedo che hai fatto cancella re i post in cui ti ricordavo che TU hai affermato che RENZI E' UN BUGIARDO SERVO DI BERLUSCONI.

    vuoi continuare?

  8. #28
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,809
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,973
    Mentioned
    2573 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedo che hai fatto cancella re i post in cui ti ricordavo che TU hai affermato che RENZI E' UN BUGIARDO SERVO DI BERLUSCONI.

    vuoi continuare?
    tU DEVI SOLO RINGRAZIARE CHE NON HO FATTO CANCELLARE L'INTERO FORUM, MI BASTA FARE UN COLPO DI TELEFONO E ZAC FINE DEL CINEMA.

    PIUTTOSTO DEVI DIRMI COSA CI TYROVI DI TANTO AFFASCINANTE IN TRAVAGLIO E NEL SUO CLONE MRB
    Ultima modifica di brunik; 14-04-15 alle 20:39
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    sI PERO' NEL MIO PICCOLO IO HO NOTATO CHE , CHE SI MANGIANO META' AUMENTO DI TASSE (L'ALTRA META' SERVE AD AZZERARE IL DEFICIT), TUTTE LE ALTRE SPESE SONO COSTANTI NONJOSTANTE TU MI ABBIA COMUNICATO CHE IL PIL AUMENTERA' CON L'INTELLIGENTE NOTAZIONE DELLA PERCENTUALE, NON OSO IMMAGINARE COME SAREBBE IL GRAFICO RISPETTO AL PIL DELLA SPESA PER CONSUMI E PER DIPENDENTI
    L'UNICA VOCE DI SPESA CHE SALE SONO LE PENSIONI SULLE QUALI MI HAI COMUNICATO CHE NON E' MERITO DI RENZI MA DELLA DEMOGRAFIA FORSE NON TUTTI SONO D'ACCORDO CON TE ... E QUANDO LO DICE REPUBBLICA ... E' SACRO
    Unimpresa: nel triennio 2013-2015 incrementi per 12,7 miliardi di tasse - Repubblica.it

    Nel dettaglio, è previsto maggior gettito Iva per 540 milioni nel 2013 e 600 nel 2014 legati al rimborso di una parte dei crediti vantati dalle aziende nei confronti della Pa. Altri 388 milioni (194 mln nel 2014 e 194 nel 2015) sono tasse in più sulle bevande vendute ai distributori automatici, 150 milioni di aumento addizionale Ires nel settore dell'energia nel 2015 e 1,5 miliardi sempre di addizionale Ires sulle banche nel 2014 che hanno pagato nel 2013 1,4 miliardi in più per l'incremento del 27,5% degli acconti Ires e Irap. Sono previsti poi più di 2 miliardi (1,3 mld nel 2013 e 668 mln nel 2014) come aumenti di vari acconti Ires, Irap, Irpef e


    addizionale Ires.
    Nel 2015 - prosegue lo studio di Unimpresa - sono poi previsti 671 milioni in più come aumento delle accise su benzina e gasolio, mentre aumenta di 334 milioni il prelievo su prodotti da fumo e tabacchi (167 milioni nel 2014 e 167 milioni nel 2015). Sulle famiglie peseranno 1,1 miliardi di tasse in più (459 milioni nel 2014 e 661 milioni nel 2015) pari alla riduzione del limite massimo per la spesa per premi assicurativi detraibili ai fini Irpef. Nel 2013 sono stati pagati 209 milioni di tasse in più come incremento di acconti di imposte sugli ingressi maturati su conti correnti e depositi bancari e 670 milioni per l'introduzione dell'acconto dell'imposta sostitutiva sul risparmio amministrato. Sale anche l'imposta ipotecaria e catastale sul trasferimento di immobili: 240 milioni (120 milioni nel 2014 e 120 milioni nel 2015). Nell'elenco ci sono poi 340 milioni legati alla sanatoria del gioco d'azzardo, 500 milioni corrispondenti alla riduzione del fondo per gli sgravi contributivi di secondo livello, 300 milioni del 2013 come aumento delle entrate derivanti dalle tariffe elettriche e altri 1,6 miliardi per aumenti vari (261 mln nel 2013, 447 nel 2014, 975 nel 2015).

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Versione definitiva del DEF: entro il 2019 40 miliardi in più agli italianii!!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    tU DEVI SOLO RINGRAZIARE CHE NON HO FATTO CANCELLARE L'INTERO FORUM, MI BASTA FARE UN COLPO DI TELEFONO E ZAC FINE DEL CINEMA.

    PIUTTOSTO DEVI DIRMI COSA CI TYROVI DI TANTO AFFASCINANTE IN TRAVAGLIO E NEL SUO CLONE MRB
    fai come ti pare, sbruffone.

    ed è del tutto inutile che tu insista. a me di travaglio e boja importa meno di zero. e lo sai benissimo, cerchi solo pateticamente di sviare il discorso sul fatto PRESENTE SUL FORUM, dove definivi renzi un bugiardo.

    sei patetico.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-15, 07:35
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-01-15, 16:13
  3. Costituzione versione teoricamente definitiva
    Di Manfr nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-11, 08:39
  4. Ovi Maps, rilasciata la versione 3.04 definitiva
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 19:30
  5. Elezioni Congressuali: versione definitiva E S A T T A
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 00:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito