Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
    Servizio Forum
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Reazioni politiche inchiesta Mafia Capitale Marino “Foto scattata in campagna elettor

Tante le reazioni al caso Mafia Capitale che ha sconvolto Roma. Il sindaco Marino spiega il contesto in cui è stata scattata la foto che lo ritrae con Buzzi:*“Come ho già spiegato in altre occasioni, e ripetuto ieri durante la trasmissione Otto e mezzo, ho visitato la cooperativa 29 giugno per il reinserimento sociale, durante la campagna elettorale”.
    “Le foto che girano anche con Buzzi – continua Ignazio Marino sono state scattate in quell’occasione. In quella visita ho incontrato anche tante donne e uomini che lavorano per quella coop e che oggi scoprono la verità, come tutti noi, sul loro responsabile. Con lui non ho avuto conversazioni di lavoro né quel giorno né mai. È incredibile che mentre escono intercettazioni della mafia in cui si parla di farmi fuori si cerchi di alzare un polverone su una visita pubblica – e relativa foto – fatta alla luce del sole”.
    Mafia Capitale, Poletti “Mi sento tradito”

“Caro direttore, nell’articolo pubblicato ieri su questo quotidiano, Roberto Saviano mi invita a spiegare la mia presenza ad una cena organizzata nel 2010 dalla cooperativa 29 giugno. Rispondo subito – in un momento in cui provo rabbia, amarezza, delusione – perchè sento il dovere di rassicurare i cittadini italiani. Il solo fatto di vedere il mio nome associato a queste indecenze mi fa star male”. Così il ministro del Lavoro Giuliano Poletti in una lettera a Repubblica. “Come presidente di Legacoop ho partecipato sempre alle iniziative ed alle assemblee delle cooperative aderenti” cui venivo invitato. “Era dunque assolutamente normale che partecipassi alla cena organizzata dalla cooperativa sociale 29 giugno, che aveva per obiettivo il reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti e delle persone più deboli. Un’ esperienza che nel mondo cooperativo era considerata un esempio positivo di intervento per combattere le situazioni di fragilità e di disagio sociale”.
    “Quando si vive in questo mondo e si vede come lavorano le cooperative sociali, non si pensa che possano esistere comportamenti come quelli che oggi vengono alla luce. Questa – scrive il ministro – è la risposta che mi sento di dare agli interrogativi sollevati da Saviano”. “Leggendo le notizie relative all’inchiesta sono sconcertato ed amareggiato. Provo grande rabbia e mi sento tradito. Tradito perchè sento che sono stati feriti i principi ed i valori in cui credo e per i quali” “mi sono impegnato per una vita. Comportamenti come quelli che vengono delineati dalle notizie di questi giorni sono inconcepibili ed inammissibili da parte di chi, scelto dai soci come presidente della loro cooperativa, ne tradisce la fiducia” “e lede gravemente la credibilità di tutte le cooperative sociali che svolgono un’attività preziosa a sostegno delle persone più deboli”.
    Alfano: “Scioglimento? Andriamo coi piedi di piombo”

“Sullo scioglimento andiamo tutti, e io per primo, con i piedi di piombo. Ricordo peraltro che stiamo parlando della Capitale d’Italia e che stiamo parlando di una città sana nella quale va punito chi ruba, non la città”. Così il ministro dell’Interno Angelino Alfano, intervistato dal Messaggero, frena sull’ipotesi dello scioglimento per mafia dell’amministrazione capitolina dopo l’inchiesta ‘Mafia Capitale’. “Sullo scioglimento – continua il leader di Ncd – non si decide con emotività ma a seguito di precise, puntuali e non brevi valutazioni tecniche. Di una cosa sono convinto: anche, e ripeto anche per togliere ossigeno alla politica deviata, va riformato il sistema delle municipalizzate”.
    Grasso: “Sciogliere Comune? Serve ben altro”

“Il Comune di Roma è assolutamente al di fuori di queste tematiche, soltanto alcuni sono coinvolti. Per sciogliere un Comune ci vuole ben altro”. Lo dice il presidente del Senato, Piero Grasso a margine di un incontro con gli studenti.

Scritto da: Giuseppe Spadaro
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,344
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Reazioni politiche inchiesta Mafia Capitale Marino “Foto scattata in campagna ele

piu che tradito Poletti poteva affermare " mi hanno scoperto " idem Marino dove ci sono le foto con Buzzi quando ieri sera ad otto e mezzo ha affermato di non aver mai parlato di affari con lui haha,non se ne salva mezzo
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Reazioni politiche inchiesta Mafia Capitale Marino “Foto scattata in campagna ele

Quanti martiri e quante vittime ci sono in giro. Oh poverini che sono questi politici romani, poverini, ingannati dai cattivoni, loro non sapevano nulla, ma come mai questi politicanti non vanno mai a cena con operai e impiegati? Chissà come mai hanno queste brutte frequentazioni? Come mai?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Quanti martiri e quante vittime ci sono in giro. Oh poverini che sono questi politici romani, poverini, ingannati dai cattivoni, loro non sapevano nulla, ma come mai questi politicanti non vanno mai a cena con operai e impiegati? Chissà come mai hanno queste brutte frequentazioni? Come mai?

Attenti grillini!

Non ricominciate con la spazzatura senza saper distinguere. Che alla fine, agendo in questo modo autolesionista, perdete solo vagonate di voti, il 50% verso Renzi ed il 50% verso Salvini.

Le foto insieme a ladri che conosciamo come ladri tutti noi solo adesso (vale anche per i media che spammano fango adesso visto che anche loro solo adesso riescono a distinguere i ladri, altrimenti queste foto sarebbero state pubblicate tempo fa), non vogliono dire nulla.
    Ultima modifica di Dav. c. G.; 05-12-14 alle 15:34

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,344
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Attenti grillini!
    Non ricominciate con la spazzatura senza saper distinguere. Che alla fine, agendo in questo modo autolesionista, perdete solo vagonate di voti, il 50% verso Renzi ed il 50% verso Salvini.

Le foto insieme a ladri che conosciamo tutti solo adesso (neanche chi spamma fango lo sapeva lo sapeva, altrimenti queste foto sarebbero state pubblicate tempo fa), non vogliono dire nulla.

eccone un altro con il prosciutto sugli occhi haha,siete la rovina dell'Italia voi,sicuramente tu sei uno che grazie a questi puoi evadere il fisco giusto ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    eccone un altro con il prosciutto sugli occhi haha,siete la rovina dell'Italia voi,sicuramente tu sei uno che grazie a questi puoi evadere il fisco giusto ?
    Sono lavoratore dipendente.

Invece di spammare fango, come i tuoi amichetti sanno solo fare, riusciresti a rispondere nel merito?

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,344
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Invece di spammare fango, come i tuoi amichetti sanno solo fare, riusciresti a rispondere nel merito?

la politica italiana e tutti i politici sono INDIFENDIBILI,chi li difende significa che li va bene che il sistema ruoti cosi,altrimenti bisognerebbe escere scemi ma scemi con certificato mentale il resto è aria fritta

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Ma tu hai il coraggio di difendere una parte a scapito di un'altra?

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ma tu hai il coraggio di difendere una parte a scapito di un'altra?
    Sto difendendo Marino, non la federazione romana del Pd, finalmente commissariata.
    E lo difenderò finchè i fatti gli daranno ragione.
    Ultima modifica di Dav. c. G.; 05-12-14 alle 17:05

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Sto difendendo Marino, non la federazione romana del Pd, finalmente commissariata.
    E lo difenderò finchè i fatti gli daranno ragione.
    Quali fatti? Quelli dove affida appalti a Buzzi? O quelli dove compra i bond della 29 giugno col suo primo stipendio per sostenerla? O ancora, quelli delle intercettazioni dove risulta che 'marino è coperto'? Dicci, dicci, quali fatti? Quelli dove Buzzi lo ringrazia pubblicamente con un comunicato stampa per l'appalto AMA di gennaio di quest'anno?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima