Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,084
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Sel, Stefano: “Pronto a lasciare Vendola”


    In casa Sel sembra regnare la confusione più totale. Il nuovo soggetto politico a sinistra del Pd pensato ed annunciato urbi et orbi da Nichi Vendola un mese fa ha creato più dubbi che certezze nel frastagliato mondo della sinistra italiana. Pippo Civati che con il suo movimento “Possibile” dovrebbe entrare a far parte della creatura vendoliana, non nasconde tutto il suo disagio: “Non ho ancora capito quali intenzioni abbia Sel”.
    Sel, Stefano: “Sono a disagio”

    Sentimento che si respira anche dentro il partito dell’ex governatore pugliese. Tanto che uno dei suoi leader, il senatore Dario Stefano, ha dichiarato in un’intervista a Repubblica, di essere pronto a lasciare Sel se la situazione non dovesse cambiare. “La mia casa è il centrosinistra ma ho timore che il partito non creda più nel progetto di coalizione, se pensa ad esempio di andare da sola un po’ ovunque alle amministrative prossime e di guardare, sempre per stare ad un esempio, a De Magistris come frontiera su cui misurare l’alternativa. Sono a disagio”.
    Il*presidente della giunta delle autorizzazioni al Senato non esclude quindi di lasciare Vendola: “La discussione non è chiusa, ma dal partito non sento la voglia di puntare a far rivivere la coalizione di centrosinistra. Renzi sta diventando un alibi per uno schema in cui la sinistra va per conto suo a prescindere”.

    Il senatore di Sel rivela che anche altri senatori vendoliani sono*del suo stesso avviso: “diversi colleghi condividono la mia posizione. E penso che anche i sindaci di Cagliari e Genova, potrebbero condividere questa mia politica”.*E la prospettiva di una nuova sinistra che raccolga Fassina, Civati e Landini, non piace molto all’elettorato di sinistra. “Credo – dice il senatore – che per noi sia un errore chiudere con la pagina del centrosinistra. Non voglio rinunciare all’idea che un centrosinistra doc possa tornare a governare il paese. Perchè diversamente disperdiamo una capacità di prospettiva. Una sinistra con Fassina, Civati, detta così, è un’operazione di ceto politico, non certo un progetto di popolo”.


    Scritto da: Andrea Turco
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Sel, Stefano: “Pronto a lasciare Vendola”

    Non sono d'accordo.

  3. #3
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sel, Stefano: “Pronto a lasciare Vendola”

    Ahahahahah! Ma esiste ancora qualche minorato che segue le sorti di Sel? Ahahahahah!
    Spaghetti e pistole

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sel, Stefano: “Pronto a lasciare Vendola”

    Certo certo il furbetto Stefano ha mandato un messaggio a RenziE...."sono pronto a offrirti una sponda (cioè il culo) a Sinistra per non far cadere il governo. Tu in cambio che mi dai?"......

 

 

Discussioni Simili

  1. Fassina: “Pronto a lasciare il Pd se…”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-05-15, 16:08
  2. Fli a pezzi , Ronchi pronto a lasciare Fini ...
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-04-11, 12:05
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 18:35
  4. Gasparri pronto a lasciare libera la poltrona
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 00:22
  5. Coloni - Il 68% è pronto a lasciare i territori occupati
    Di Roderigo nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-02, 12:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito