Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Significa aver coraggio o metter da parte la paura.
Scusa non ho capito: ci vuole coraggio a censurare chiunque non la pensi come te e quindi escluderlo sistematicamente dalla conversazione ? :rolleyes:
Citazione:
Druuna
Scusa non ho capito: ci vuole coraggio a censurare chiunque non la pensi come te e quindi escluderlo sistematicamente dalla conversazione ? :rolleyes:
Parliamo della vita reale, mica di un forum.
E, credimi, nonostante ci siano stati anni peggiori e più violenti, l'agibilità politica per chi professa certe idee è ancora poca e, quando c'è, viene conquistata con fatica ed a volte, ancora, a caro prezzo.
Druuna, parlavo delle idee e dell'approfondimento delle medesime, non conosco come sia moderato DR, io non ho mai avuto problemi, pur ponendo un sacco di domande.
Poi forse sono un po' fascisti :D
Citazione:
Ti Bibi
Io non lo credo, Giò.
Significa aver coraggio o metter da parte la paura.
Perché mi pare non ci sia controllo maggiore della voglia di appartenere alla maggioranza.
Stare dalla parte del buonismo è una sirena potentissima, non vedo cattiveria a farsi legare al palo e resisterle.
Un paio almeno di voi li ammiro pur non conoscendoli, mi spingo a dire ciò.
Purtroppo a sinistra è rimasto meno di questo avere coraggio, non dico che non ce ne sia ma è ancora più raro da trovare.
Ovviamente, rispondevo ironicamente. E' chiaro che dire le cose come stanno non è da "stronzi", ma oggi è così che la massa percepisce chi ha quello che Evola chiamava il coraggio del radicalismo politico.
Druuna non l'ho mai censurata, peraltro. :D
Citazione:
Druuna
No, per sopportare le tue rotture di coglioni e piagnistei, più che coraggio (quello lo riserva alla vita vera) occorre pazienza.
Tanta.
Citazione:
Giò
Druuna non l'ho mai censurata, peraltro. :D
Io mi sono limitato a consigliarle migliori investimenti per la sua "beneficenza"
Citazione:
Miles
Io mi sono limitato a consigliarle migliori investimenti per la sua "
beneficenza"
dopo aver cancellato il 99% dei miei post :ghigno:
Citazione:
Miles
No, per sopportare le tue rotture di coglioni e piagnistei, più che coraggio (quello lo riserva alla vita vera) occorre pazienza.
Tanta.
Sempre meno che a sopportare i tuoi.
Citazione:
Druuna
dopo aver cancellato il 99% dei miei post :ghigno:
Pensa che ho lasciato i migliori...