Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
O come nel famoso derby Milan-Inter del 2004....con l'Inter che vinceva 2-0 al primo tempo...e poi... :love_heart:
io, prima di mollare l'interesse per il calcio, ricordo di aver visto la finale, mi pare, del 2005 tra milan e liverpool , col milan che chiudeva il primo tempo in vantaggio 3-0. Dissi a un mio amico "questa finisce 3-3 e il milan perde ai rigori".
se fossi meno stronzo, mi sarei giocato la bolletta e oggi anziché essere qui a leggere i rutti liberaloidi, sarei in qualche isola del pacifico a farmi fare aria da qualche bella gnagna latinoamericana
Citazione:
BlackSheep
Ma se sei il focus del 3D ormai...
menomale, oh.
*_*
Citazione:
PiccolaIena
siiiii che ce frega delle ggenti. noi andiamo al rive gauche,tiè!
Una volta il tipo mi ha pure spiegato come si faceva la birra doppio malto, perche' sono curioso come una scimmia
Citazione:
cirenaico
io, prima di mollare l'interesse per il football, ricordo di aver visto la finale, mi pare, del 2005 tra milan e liverpool , col milan che chiudeva il primo tempo in vantaggio 3-0. Dissi a un mio amico "questa finisce 3-3 e il milan perde ai rigori".
se fossi meno stronzo, mi sarei giocato la bolletta e oggi anziché essere qui a leggere i rutti liberaloidi, sarei in qualche isola del Pacifico a farmi fare aria da qualche bella gnagna latinoamericana
Al massimo prendevi 100 volte la posta, non andavi da nessuna parte.
Citazione:
pedro
Una volta il tipo mi ha pure spiegato come si faceva la birra doppio malto, perche' sono curioso come una scimmia
lui è un figo, quando uscivo con uno che ora è un pezzo grosso della flc cgil andavamo sempre a bere un sacco di whisky torbato.
Citazione:
pedro
Al massimo prendevi 100 volte la posta, non andavi da nessuna parte.
quelle sono le occasioni in cui uno deve giocarsi almeno 1-200 euro a botta. Avrei comunque intascato un bel po' di grano.
Citazione:
pedro
Cioe' mi stai simpatico ma non sei il mio tipo.
Come tutti, del resto.
Tranne chi mi sta sul cazzo o parzialmente sul cazzo, e non sono pochissimi.
comunque pedro, non mi hai detto se non avessi avuto pedra...mi avresti voluto?
Citazione:
cirenaico
io, prima di mollare l'interesse per il calcio, ricordo di aver visto la finale, mi pare, del 2005 tra milan e liverpool , col milan che chiudeva il primo tempo in vantaggio 3-0. Dissi a un mio amico "questa finisce 3-3 e il milan perde ai rigori".
se fossi meno stronzo, mi sarei giocato la bolletta e oggi anziché essere qui a leggere i rutti liberaloidi, sarei in qualche isola del pacifico a farmi fare aria da qualche bella gnagna latinoamericana
Ricordo bene quella fottuta finale...non per fare il figo, ma io a fine primo tempo a tutti quelli che già esultavano dicevo di star buoni che non si sa mai...ed infatti, alla fine.... :facepalmi:
Citazione:
cirenaico
quelle sono le occasioni in cui uno deve giocarsi almeno 1-200 euro a botta. Avrei comunque intascato un bel po' di grano.
Si', ma nel Pacifico ci stavi 2 mesi.