► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Tibba, ma non ti odio affatto, è che sono abituato a dire le cose in maniera franca. E' una forma di rispetto (strano) che ho verso gli altri.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

volevo dire a tibibi che è una fica.

però pedro giustamente ha sollevato un interrogativo. Perché fare il giro delle 10 province per dire che non sarei il tuo tipo (cioè, giustificare la cosa dicendo che comunque non lo sarebbe nessuno perché sei già accoppiata). Fa scazzo. Poi oh, ognuno la fa a modo suo, ci mancherebbe, però non arrabbiarti.
Tristan Tzara

Ti avviso che sono molto povero, ergo indi per cui (=esibizione culturale cirenaico style) non innamorarti di me, poi dovresti pagare tutto tu.
La Merkel che fa l'occhiolino?
Non so rispondere a queste domande difficili a quest'ora, ho già preso il mio mezzo bicchiere di latte pre-sonno un'ora fa e dovrei già essere a letto.![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫