Paragonando l'ascesi pseudo politica circa quarant'anni fa, del femminismo, ovvero la politicizzazione ideologica con categorie veteromarxiste di una qualità dell'essere umano (ovvero l'esser donna) , secondo voi, avviene la stessa cosa con gli omosessuali, ultima categoria di complemento a far parte dell'agone della lotta di classe, che non essendoci più proletariato dev'esser rimpiazzata da altra carne da cannone?




Rispondi Citando
