Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127
  1. #1
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Categorie ideologiche: il frocismo e la sua logica.

    Paragonando l'ascesi pseudo politica circa quarant'anni fa, del femminismo, ovvero la politicizzazione ideologica con categorie veteromarxiste di una qualità dell'essere umano (ovvero l'esser donna) , secondo voi, avviene la stessa cosa con gli omosessuali, ultima categoria di complemento a far parte dell'agone della lotta di classe, che non essendoci più proletariato dev'esser rimpiazzata da altra carne da cannone?
    Preferisco di no.

  2. #2
    No al cacio moderno
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Il mondo è bello finchè vario.
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    7,348
     Like avuti
    1,880
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    E' evidente. E poi verrà il turno dei celiaci.
    Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
    "Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."

    Identità, cultura, razza.

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ethnos Visualizza Messaggio
    E' evidente. E poi verrà il turno dei celiaci.
    Pensavo più agli animalari, veramente.
    Preferisco di no.

  4. #4
    No al cacio moderno
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Il mondo è bello finchè vario.
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    7,348
     Like avuti
    1,880
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    Quella era la risposta seria. I catto-vegani sono naturalmente in pole.

    Ultima modifica di Ethnos; 23-03-15 alle 12:21
    Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
    "Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."

    Identità, cultura, razza.

  5. #5
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ethnos Visualizza Messaggio
    Quella era la risposta seria. I catto-vegani sono naturalmente in pole.
    E' curioso il saldarsi di elementi tipici della costruzione marxista con tematiche classiche "borghesi" (famiglia, figli, la pensione di reversibilità) con altri magari un po' più scontati (la cultura Pop, con Ricky Martin ed Elton John).
    Insomma, fino a quando era Mario Mieli che parlava di fasciocapitalismo eterosessuale mentre mangiava un bocconcino di merda, chi se lo inculava?
    Preferisco di no.

  6. #6
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    Io temo che una volta che tutti avranno ricevuto il diritto civile di far quel che cazzo gli pare la sinistra torni a parlare davvero di classi sociali ed a spargere odio interclassista, allora là si torna agli anni '70.
    Cioè, mi auguro, più che temo, giusto per lo spettacolo.
    Ultima modifica di Pestis nigra; 23-03-15 alle 18:45
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    Io l'ho sempre detto che il problema non sono i froci ma i frocisti.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,290
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Paragonando l'ascesi pseudo politica circa quarant'anni fa, del femminismo, ovvero la politicizzazione ideologica con categorie veteromarxiste di una qualità dell'essere umano (ovvero l'esser donna) , secondo voi, avviene la stessa cosa con gli omosessuali, ultima categoria di complemento a far parte dell'agone della lotta di classe, che non essendoci più proletariato dev'esser rimpiazzata da altra carne da cannone?
    ti sbagli perchè stata lanciata dagli sa non certo da cuba od urss
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  9. #9
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    La sinistra, da sempre, è femmina .....

    Arcigay è un'associazione di promozione sociale, costituitasi a Palermo nel 1980 e, a livello nazionale, a Bologna nel 1985.

    Si prefigge come scopo sociale quello di tutelare i diritti LGBT in Italia. Al 2012 l'Arcigay dichiara 228.563 associati[2].

    L'associazione ha sede a Bologna ed è strutturata in circoli su tutto il territorio nazionale; il suo presidente è, dal 25 novembre 2012, Flavio Romani[3].

  10. #10
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Categorie ideologiche : il Frocismo.

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    ti sbagli perchè stata lanciata dagli sa non certo da cuba od urss
    Il marxismo nei campus americani degli anni '60 era il fascino del proibito che si instaurava in una volontà di ridiscutere le basi della società americana.
    Qua non si parla di peppone o di fidel, si parla di genesi rintracciabile (non di complotti immaginari) di un determinato pensiero.
    Come notavo sopra il frocismo si sviluppa vieppiù in una commistione di elementi tipicamente liberal, che di certo non hanno origine exsovietica.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Incongruenze ideologiche
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-12-12, 09:30
  2. Posizioni ideologiche
    Di Nik Machiavelli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 11:51
  3. Mastella e le parole ideologiche
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 12:50
  4. Le parrocchiette ideologiche ribollite
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 14:09
  5. La Logica è Logica: 2001-2006
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito