Visualizzazione Stampabile
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ciò non toglie che uno che sta 12 anni fuori corso non è proprio un modello eh
Avresti ragione se non avesse fatto altro nella vita. Uno che si tiene iscritto 12 anni senza dare esami, non ha bisogno di un titolo di studio. Paga la retta solo per una sorta di scaramanzia.
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Non è una critica ingiusta. E' una banale osservazione, che può essere applicata a tanti altri che non sono Salvini ma che come lui non sono laureati.
forse vuole dirti che "non sei nessuno per criticare salvini perche' nessuno viene ai tuoi comizi" e' un non-argomento
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
forse vuole dirti che "non sei nessuno per criticare salvini perche' nessuno viene ai tuoi comizi" e' un non-argomento
Piaccia o non piaccia, Salvini è uno che nella vita qualcosa combina.
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Piaccia o non piaccia, Salvini è uno che nella vita qualcosa combina.
si', ma non e' che per criticarlo devo avere la claque, altrimenti vince renzi e dovete star zitti voialtri
-
Re: 12 anni fuori corso
però è difficile la sua facoltà, tutte quelle date e guerre da ricordare.
-
Re: 12 anni fuori corso
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Piaccia o non piaccia, Salvini è uno che nella vita qualcosa combina.
hai detto giusto: "combina".
-
Re: 12 anni fuori corso
Uno che dopo 12 anni di scienze storiche in statale non è diventato comunista o ciellino merita rispetto e ammirazione
-
Re: 12 anni fuori corso
Salvini dice cose giuste ma difetta di operatività politica..dal momento che è un popolano rozzo (senza offesa)..
Chi invece ha operatività politica (come Renzi)..difetta di idee giuste...
E' questo il dramma dei tempi moderni..:(
-
Re: 12 anni fuori corso
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Salvini dice cose giuste ma difetta di operatività politica..dal momento che è un popolano rozzo (senza offesa)..
Chi invece ha operatività politica (come Renzi)..difetta di idee giuste...
E' questo il dramma dei tempi moderni..:(
ma cosa dici le idee di renzi sono giustissime