Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La leggenda di Willy di Montecarlo

    Appena uno sente parlare di creature misteriose, subito il pensiero corre alla più famosa di queste: Willy di Montecarlo!
    Sulla sua presunta esistenza si dibatte da anni senza riuscire a trovare la prova definitiva che possa dare una risposta certa in un verso o nell'altro. C'è chi spergiura sulla sua esistenza e chi, dall'altra parte della barricata, è sicurissimo che il nobile di Monaco non esiste.
    Di Willy circolano foto, video (più o meno sfocati), testimonianze, contatti “sonar” anomali, ma questo non basta a spazzare lo scetticismo da parte della scienza ufficiale e della maggior parte dell'opinione pubblica.
    D'altra parte il volume di affari che gira attorno alla figura del nobiluomo è notevole e mantenere in vita la leggenda equivale a continuare ad assicurarsi migliaia e migliaia di turisti che ogni anno si recano a Montecarlo con la speranza di avere un contatto ravvicinato con lui. E come si sà i turisti portano anche soldi.
    Willy ha anche una grande notorietà su internet dove i siti, più o meno seri, dedicati a lui, abbondano.
    Ipotesi su chi sia questo misterioso e perfetto essere, ne sono state fatte parecchie. La più seguita, al momento, è quella che dice che possa essere un Principe il quale, molto presto, siederà sul trono del Principato per volontà del popolo.
    Negli anni una serie di avvistamenti, riportati da grande enfasi dai giornali di tutto il mondo, hanno contribuito alla nascita della leggenda e alla conseguente popolarità del blasonato monegasco.
    E' dell'anno in corso il famosissimo video amatoriale dove si vedono le dieci più belle del mondo: Angelina Jolie, Cameron Diaz, Charlize Theron, Jenniffer Lopez ecc., ecc., inginocchiate ai suoi piedi che lo supplicano affinché possano giacere(almeno una notte) con lui.
    Quel video ha provocato enorme sensazione fra la pubblica opinione e nel mondo scientifico.

    La leggenda continua e continuerà ancora per molto.
    Forse un giorno Willy si deciderà ad uscire della sua megavilla e a farsi immortalare dalle migliaia di turisti che ogni giorno la circondano.

    WdM

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La leggenda di Willy di Montecarlo

    Spero tu sia l'originale Willy di Montecarlo. Quello che di mestiere scriveva in 15 forum.

  3. #3
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La leggenda di Willy di Montecarlo

    Il celebre willydimontecarlo.
    Se sei davvero tu, bentornato su questi lidi.
    Per aspera ad astra

  4. #4
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: La leggenda di Willy di Montecarlo

    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: La leggenda di Willy di Montecarlo

    Il ritorno di un vecchio mito dell'antica "Politicaonline primigenia": willy di Montecarlo mi firmeresti un autografo?
    Ultima modifica di C@scista; 26-04-15 alle 12:36

  6. #6
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La leggenda di Willy di Montecarlo

    Chi non muore si rivede, magari recuperiamo anche Goyassel La Zucca, oggi ultracentenario...

  7. #7
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La leggenda di Willy di Montecarlo

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Chi non muore si rivede, magari recuperiamo anche Goyassel La Zucca, oggi ultracentenario...

    Più facile mi riappaia di fronte al bancone, come tanti anni fa. E sarà una gradita sorpresa, ovviamente

  8. #8
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La leggenda di Willy di Montecarlo

    ti ho inquadrato così, sallo
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 

Discussioni Simili

  1. willy di montecarlo
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-13, 23:01
  2. La leggenda di Willy di Montecarlo.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 17:20
  3. Willy di Montecarlo community.
    Di Willy di MC nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 12:41
  4. Di chi è clone Willy di Montecarlo?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 00:16
  5. Il Regno di Willy di Montecarlo.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 20:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito