Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    vedere i parassiti che dicono "embe'? che c'e' di strano?" e' troppo divertente e tragico, allo stesso tempo!!!

    repapelle:
    Ma tu sai qualcosa che mi manca? :gratgrat:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  2. #22
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Per quanto ne sappiamo a noi risulta che la giornalara (trattasi di femmina) ha telefonato a certo PM usando, tra l'altro, un tono confidenziale (cosa del tutto lecita, intendiamoci...) subito dopo che questi aveva interrogato Minzolini.

    Quindi ad indagine ancora in corso.

    La Gazzetta del Mezzogiorno.it | «Pm di Trani parlò dell'interrogatorio di Minzolini e Del Noce» Ecco le intercettazioni

    È il 17 dicembre 2009, giorno in cui in procura a Trani si svolge l’audizione del direttore del Tg1 Augusto Minzolini e del direttore di Rai1 Fabrizio del Noce.
    L’inchiesta riguarda le carte di credito Amex, che porterà Trani a indagare sulle presunte pressioni di Berlusconi per far chiudere AnnoZero.

    Alle 18,57, la giornalista chiama sul cellulare Paglino.
    GIORNALISTA: «Ma avete finito?»
    PAGLINO: «Sì abbiamo finito, abbiamo finito».
    G: «Ah, ok, mi sono detta bah, mi sembrava un po’ lungo... impossibile che sono ancora là». (...)
    P: «Tutto a posto, vuole parlare con il dottore?».
    G: «Sì sì se è libero... Prima non ha risposto». (gli investigatori annotano: Si sente Paglino che chiama il dottore e gli passa il telefono)
    RUGGIERO: «Ehi (nome della giornalista».
    G: «Pronto?».
    R: «Ciao dimmi».
    G: «No niente volevo sapere se era tutto a posto (...). È stato contento l’ultimo?».
    R: «Tutti contenti sono stati... (...) Quelli quando vengono a Trani, vedono la Cattedrale, vedono le bellezze di qua, vedono le... diciamo così, le maniere diciamo così, gentili, garbate, serie di come facciamo le indagini e quindi sai...».
    G: «Ho capito, ma l’ultimo lo hai, come dire... incontrato tu o non lo hai incontrato, perché agli altri non li hai degnati di uno sguardo, mi è parso di... o quasi».
    R: « L’ultimo l’ho incontrato io... sì... sì».
    G: «Ah, anche l’ultimo sì... ah, diciamo che hanno parlato con la Finanza, ho scritto che hanno parlato con la Finanza... ».
    R: «Sì, sì hai fatto bene».
    Il giorno dopo, annotano gli inquirenti, la giornalista scrive un articolo in cui si dice che in procura sono stati ascoltati Minzolini e Del Noce. Un resoconto dello stesso tenore, per la cronaca, è stato pubblicato su quasi tutti i quotidiani italiani.

    ....................

    Nell’articolo del 10 settembre, scrivono ancora i pm, sul «Corriere» il verbale che inizia con «Conosco Enrico Intini da circa un anno...» viene datato al 27 luglio, «data nella quale il Tarantini non ha reso alcun interrogatorio». Le giornaliste, insomma, hanno riportato «l’errore presente solo nel file che, però, veniva corretto a penna sul documento ufficiale dove veniva indicata la data esatta del 28 luglio». Per questo la procura ipotizza anche il reato di accesso abusivo a sistemi informatici: qualcuno, dicono i pm, si è introdotto nei server della Finanza per copiare i file contenenti l’interrogatorio.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Per quanto ne sappiamo a noi risulta che la giornalara (trattasi di femmina) ha telefonato a certo PM usando, tra l'altro, un tono confidenziale (cosa del tutto lecita, intendiamoci...) subito dopo che questi aveva interrogato Minzolini.

    Quindi ad indagine ancora in corso.

    La Gazzetta del Mezzogiorno.it | «Pm di Trani parlò dell'interrogatorio di*Minzolini e Del Noce» Ecco le intercettazioni

    È il 17 dicembre 2009, giorno in cui in procura a Trani si svolge l’audizione del direttore del Tg1 Augusto Minzolini e del direttore di Rai1 Fabrizio del Noce.
    L’inchiesta riguarda le carte di credito Amex, che porterà Trani a indagare sulle presunte pressioni di Berlusconi per far chiudere AnnoZero.

    Alle 18,57, la giornalista chiama sul cellulare Paglino.
    GIORNALISTA: «Ma avete finito?»
    PAGLINO: «Sì abbiamo finito, abbiamo finito».
    G: «Ah, ok, mi sono detta bah, mi sembrava un po’ lungo... impossibile che sono ancora là». (...)
    P: «Tutto a posto, vuole parlare con il dottore?».
    G: «Sì sì se è libero... Prima non ha risposto». (gli investigatori annotano: Si sente Paglino che chiama il dottore e gli passa il telefono)
    RUGGIERO: «Ehi (nome della giornalista».
    G: «Pronto?».
    R: «Ciao dimmi».
    G: «No niente volevo sapere se era tutto a posto (...). È stato contento l’ultimo?».
    R: «Tutti contenti sono stati... (...) Quelli quando vengono a Trani, vedono la Cattedrale, vedono le bellezze di qua, vedono le... diciamo così, le maniere diciamo così, gentili, garbate, serie di come facciamo le indagini e quindi sai...».
    G: «Ho capito, ma l’ultimo lo hai, come dire... incontrato tu o non lo hai incontrato, perché agli altri non li hai degnati di uno sguardo, mi è parso di... o quasi».
    R: « L’ultimo l’ho incontrato io... sì... sì».
    G: «Ah, anche l’ultimo sì... ah, diciamo che hanno parlato con la Finanza, ho scritto che hanno parlato con la Finanza... ».
    R: «Sì, sì hai fatto bene».
    Il giorno dopo, annotano gli inquirenti, la giornalista scrive un articolo in cui si dice che in procura sono stati ascoltati Minzolini e Del Noce. Un resoconto dello stesso tenore, per la cronaca, è stato pubblicato su quasi tutti i quotidiani italiani.

    ....................

    Nell’articolo del 10 settembre, scrivono ancora i pm, sul «Corriere» il verbale che inizia con «Conosco Enrico Intini da circa un anno...» viene datato al 27 luglio, «data nella quale il Tarantini non ha reso alcun interrogatorio». Le giornaliste, insomma, hanno riportato «l’errore presente solo nel file che, però, veniva corretto a penna sul documento ufficiale dove veniva indicata la data esatta del 28 luglio». Per questo la procura ipotizza anche il reato di accesso abusivo a sistemi informatici: qualcuno, dicono i pm, si è introdotto nei server della Finanza per copiare i file contenenti l’interrogatorio.
    Ehh sai che problemone.. non ci dormirò stanotte... chissà che sembrava..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #24
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ma tu sai qualcosa che mi manca? :gratgrat:
    ho le palle, di cristallo.... repapelle:
    Ultima modifica di BlackSheep; 16-06-10 alle 08:50

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    la voglia lavorare!! sei comunista.... repapelle:

    PS Hai un PVT
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #26
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ehh sai che problemone.. non ci dormirò stanotte... chissà che sembrava..
    Infatti non c'è alcun problema. Chissà chi sarà mai quel cretino che ha inventato il segreto d'ufficio.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Infatti non c'è alcun problema. Chissà chi sarà mai quel cretino che ha inventato il segreto d'ufficio.
    E chissà come mai qualcuno indaga.. ma sembrava ci fossero i golpisti..ah già quelli sono un pò dappertutto... il 1816esimo è a capo del governo.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  8. #28
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ripeto...parlare di particolari cosa significa? Pensi che sia rilevare il segreto istruttorio dire che hanno sentito ad interrogatorio tizio o caio?

    Cioè....qui si passa dal pensare che si passino le prove secretate (i verbali con le trascrizione di intercettazione di persone magari non indagate, cosa questa SBAGLIATA) a dire che un PM si sente al telefono con un giornalista e parla dell'indagine. Forse state a confondere la VERA secretatura di certe prove con un diritto di cronaca che il giornalista deve portare avanti riportando anche le descrizioni delle indagini.
    Stiamo raggiungendo l'assurdo....voi non ve ne state nemmeno accorgendo. Si passa come al solito da una base magari giusta (la non rilevazione di certe prove secretate) con il giusto diritto di cronaca dell'evento indagine.
    onf:

    Ma scusa Seyen, il lavoro del Magistrato è fare le indagini oppure divulgarle?

    Ma è mai possibile che qualunque cosa vada contro SB debba essere sdoganata a tutti i costi?

    Questi Magistrati hanno commesso una lunga serie di violazioni:

    - sono tenuti sempre alla discrezione sulle indagini
    - devono essere terzi rispetto agli indagati, anche se sono i PM
    - devono rispettare la legge

    Invece hanno parlato IN SEPARATA SEDE delle indagini in corso con dei giornalisti, non si sa se di atti secretati o meno (!) per colpire una persona ben precisa.

    E sono anni che andiamo avanti cosìncav:

    Le leggi sono uguali per tutti e vanno osservate sempre tutte quante, non si possono fare deroghe quando ci pare e poi fare i moralistincav:
    Ultima modifica di Shane; 16-06-10 alle 09:27
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  9. #29
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi come per la stragrande maggioranza delle intercettazioni che finiscono sui giornali.

    Che strano, come è che non ricordo che ti fossi così impettito quando la cosa invece di riguardare i magistrati riguardava altri?
    Chissà perchè le intercettazioni Unipol sulla stampa non ci sono mai finite dopo quel "abbiamo una banca":mmm:

    Così come è strano come degli indagati del cdx si ha notizia non appena il PM s accorge di loro mentre quando si indaga su gente del csx cala un muro di silenzio:mmm:
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  10. #30
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari, magistrati ascoltati: al telefono con i giornalisti

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    E chi te lo ha detto Gasparri ?

    repapelle:
    No, lo hanno detto i Magistrati che stanno indagando sugli altri Magistrati.iaociao:
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lastfm: Artisti più ascoltati nel 2011
    Di mylos nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-01-12, 10:37
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 21:56
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 21:25
  4. Ciampi: miei appelli non ascoltati
    Di Bart nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 14:31
  5. Lo giuro, non li avevo mai ascoltati...
    Di naglfar nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 22:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito