Risultati da 1 a 7 di 7
    Servizio Forum
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Expo, Sala: “Quasi tutto pronto. Pochissimi padiglioni in ritardo”

“I padiglioni in ritardo sono veramente pochissimi, siamo vicini a preparare quasi tutto”. A dirlo è Giuseppe Sala, commissario Expo, a Pompei per “Italia 2015 il Paese nell’anno dell’Expo” con il premier Matteo Renzi e il presidente dell’Anac, l’autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone.
    “Tutto il team dell’anticorruzione ci ha dato una grande mano – spiega Sala – eravamo in una situazione difficile un anno fa. Poi insieme abbiamo fatto un’opera di recupero straordinaria. Cantone ci ha dato un po’ di regole, di copertura e qualche buon consiglio. Noi abbiamo fatto la nostra parte e Cantone lo può testimoniare”.
    A 13 giorni dall’apertura di Expo, assicura Sala, “non è più una speranza, ma è una consapevolezza quella che apriremo bene. Mancherà veramente pochissimo, anzi ogni giorno mi rinfranco. Molti padiglioni stan facendo già le presentazioni perché sono finiti, ieri è stata la volta degli Emirati Arabi che hanno un grandissimo padiglione. Quelli in ritardo sono veramente pochissimi – conclude – quindi credo che saremo vicini a preparare quasi tutto”.
    Raffaele Cantone, presidente Anac

Expo, Cantone: “Manifestazione partirà nel modo migliore”

Raffaele Cantone si è detto sicuro del fatto che “la manifestazione del primo maggio partirà e partirà nel modo migliore”. “Si poteva fare molto di più – ammette il magistrato – però vorrei ricordare qual era il clima che c’era un anno fa quando ci furono le indagini quando sembrava che il primo maggio saremmo arrivati senza l’Expo o anche chiedendo un rinvio: tutto questo non è avvenuto e credo che sia un risultato significativo”. “Abbiamo provato a fare i controlli nel modo più approfondito possibile evitando che ci possano essere episodi come quelli che si erano verificati”, sottolinea Cantone.

Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Expo, Sala: “Quasi tutto pronto. Pochissimi padiglioni in ritardo”

come annunciato da renzi,ci sarà tanto camouflage
    Expo 2015, c'è il "camouflage": bando da 1 milione per nascondere ...
    e vista l'improvvisa celerità,mi domando se tra un anno o due questi padiglioni tanto in fretta costruiti,saranno ancora in piedi oppure pericolanti

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Expo, Sala: “Quasi tutto pronto. Pochissimi padiglioni in ritardo”

Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    e vista l'improvvisa celerità,mi domando se tra un anno o due questi padiglioni tanto in fretta costruiti,saranno ancora in piedi oppure pericolanti
    al massimo si può assumere ancora un po' di lavoratori gratuiti per tenere su il soffitto con le braccia

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

...tanto ad Ottobre devono smantellare tutto...

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    ...tanto ad Ottobre devono smantellare tutto...

Saluti
    non credo si smantellerà proprio tutto...in ogni caso una accelerazione così improvvisa lascia molti dubbi:di certo,come annunciato,tanto tanto camouflage....per il resto si vedrà anche se i forti dubbi permangono

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

non credo si smantellerà proprio tutto...in ogni caso una accelerazione così improvvisa lascia molti dubbi:di certo,come annunciato,tanto tanto camouflage....per il resto si vedrà anche se i forti dubbi permangono
    Come al solito grandi affari per i soliti.

Si paga per fare, si paga in più per l'urgenza, poi si paga per camuffare quello che non si è fatto (anche se lo si è pagato per essere fatto...) e poi....saluti a tutti!!!

Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Viviamo nel paese del doppio governo (mafia + politica) ma l'euro non ci permette più di mantenerli entrambi come prima.
    La mafia sicuramente la sua parte l'ha avuta.
    Per il resto c'è il camouflage.
    Proposta: utilizzare alla fine di tutto qualche padiglione cadente come edificio scolastico, in modo da poter aprire qualche nuovo cantiere renziano e far "ripartire" la ruota Itaglia.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 19-04-15 alle 14:40
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.