User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

  1. #1
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

    apro la seduta del senato la fase della votazione per la durata di 72 ore dalle 14 di sabato 18 aprile 2015 alle 14 di martedi 21 aprile 2015
    la durata è prorogabile per altre 72 ore

    la proposta

    Sezione I
    Modifiche della Costituzione
    Articolo 6

    BOZZA RONNIE

    L’articolo 12 è sostituito dal seguente:
    “Articolo 12


    […]
    3. L’Aula nella sua prima seduta elegge il Presidente della Camera e contestualmente attribuisce ai suoi membri di maggiore esperienza e preparazione il titolo di Lord della Camera Alta. La formazione della Camera Alta ed il suo funzionamento sono regolati dalle disposizioni della VI Sezione della Costituzione.

    4. Non appena eletto, secondo procedure individuate dalla legge, il Presidente della Camera nomina intorno a sé l’Ufficio di Presidenza, che deve prevedere un numero di Vicepresidenti eletti dall’Aula nella prima seduta proporzionale al numero dei Deputati e suddiviso in modo da offrire adeguata garanzia alle diverse opposizioni. Dell’Ufficio sono membri i capi dei gruppi parlamentari e il Presidente della Camera Alta.”
    […]
    EMENDAMENTO
    Articolo 6
    L’articolo 12 è sostituito dal seguente:
    “Articolo 12

    3. L’Aula nella sua prima seduta elegge il Presidente della Camera e contestualmente attribuisce ai suoi membri di maggiore esperienza e preparazione il titolo di DECANO della Camera Alta. La formazione della Camera Alta ed il suo funzionamento sono regolati dalle disposizioni della VI Sezione della Costituzione.

    4. Non appena eletto, secondo procedure individuate dalla legge, il Presidente della Camera nomina intorno a sé l’Ufficio di Presidenza, che deve prevedere un numero di Vicepresidenti eletti dall’Aula nella prima seduta proporzionale al numero dei Deputati e suddiviso in modo da offrire adeguata garanzia alle diverse opposizioni. Dell’Ufficio sono membri i capi dei gruppi parlamentari e il Presidente della Camera Alta.Quest'ultima carica, presente per dare piena rappresentanza a tutti gli organi della Camera, non avrà tuttavia diritto di voto su questioni che esulino dalle discussioni di competenza del suo organo di appartenenza.
    […]
    Articolo 18
    BOZZA RONNIE
    Articolo 18
    […]

    6. Ogni componente della Camera Alta deve indicare il proprio sostituto in caso di rinuncia, a pena di decadenza dall’incarico di Deputato. Ogni componente della Camera Alta può prestare anche temporaneamente il proprio seggio ad altro Deputato di sua fiducia.
    […]
    8. Quando dipenda da provvedimento giudiziario, la perdita del solo incarico di componente della Camera Alta dà luogo al procedimento di cui al comma 6, ma al gruppo parlamentare è precluso indicare nuovamente il reo e ad ogni sostituto subentrato è precluso rinunciare o prestare il seggio in suo favore.
    […]

    EMENDAMENTO
    Articolo 18
    […]

    6. Ogni FORZA POLITICA della Camera Alta deve indicare una lista di sostituti ai propri rappresentanti in caso di rinuncia, a pena di non conferma della nomina dei propri rappresentanti nel consesso. Ogni componente della Camera Alta può prestare anche temporaneamente il proprio seggio ad altro Deputato sotto indicazione del partito di appartenenza. In ogni eventuale contenzioso tra deputati uscenti e forze politiche su questioni di sostituzione o prestito di seggi, è determinante e di ultima istanza la volontà degli organi politici dei partiti che i deputati rappresentano.
    […]



    8. Quando dipenda da provvedimento giudiziario, la perdita del solo incarico di componente della Camera Alta dà luogo al procedimento di cui al comma 6, ma al gruppo parlamentare è precluso indicare nuovamente il reo e ad ogni sostituto subentrato è precluso rinunciare o prestare il seggio in suo favore, qualora la corte lo stabilisca.
    […]




    Regolamento della Camera

    ARTICOLO 2

    BOZZA RONNIE
    […]


    2. E’ consentito a ogni Deputato, con post pubblico irrevocabile in aula all’apertura della prima seduta, cedere parte di questi propri voti esercitabili, fino a un massimo del 50% del valore ripartitogli arrotondato per difetto, per consentire l’elezione di un altro candidato della sua lista come ulteriore Deputato.

    […]

    EMENDAMENTO


    […]

    2. E’ consentito a ogni Deputato, con post pubblico irrevocabile in aula all’apertura della prima seduta, cedere parte di questi propri voti esercitabili, fino a un massimo del 50% del valore ripartitogli arrotondato per difetto, per consentire l’elezione di un altro candidato della sua lista come ulteriore Deputato. Qualora le forze politiche rappresentate dai deputati abbiano approvato ufficialmente regolamenti interni disciplinanti la suddivisione dei seggi e il comportamento dei deputati eletti o esprimano il desiderio di dividere secondo una ratio diversa i seggi ottenuti, potranno fare richiesta di eccezione all'ufficio di Presidenza, che valuterà la concessione di eventuali eccezioni entro l'inizio della seconda seduta.



    BOZZA RONNIE

    3. I Deputati di cui al comma 2 sono aggiuntivi rispetto ai Deputati proclamati di cui al comma 1 e vengono ammessi nel corso della prima seduta prima della presentazione delle candidature per gli organi della Camera. La facoltà di suddividere i voti non è esercitabile oltre questo termine.


    EMENDAMENTO

    3. I Deputati di cui al comma 2 sono aggiuntivi rispetto ai Deputati proclamati di cui al comma 1 e vengono ammessi nel corso della prima seduta prima della presentazione delle candidature per gli organi della Camera.La facoltà di suddividere i voti a propria dispozione, con l'idea di favorire la massima partecipazione, è esercitabile in questa prima seduta o in alternativa alla metà della legislatura, quando si aprirà una nuova finesta per l'ingresso di eventuali nuovi deputati. Il Presidente della Camera avrà la responsabilità di fissare la data di questa finestra, verificato il calendario, e comunicarla all'inizio della seconda seduta. In deroga a queste finestre, un gruppo potrà nominare nuovi deputati qualora si verifichino le condizioni espresse nell'articolo 3.



    ARTICOLO 3
    BOZZA RONNIE
    […]

    6. Quando un gruppo scende sotto i due Deputati esso è sciolto di diritto ed il gruppo misto, se richiesto, tiene nuova votazione per confermare il suo capogruppo.

    […]
    EMENDAMENTO


    […]
    6. Quando un gruppo scende sotto i due Deputati esso è sciolto di diritto ed il gruppo misto, se richiesto, tiene nuova votazione per confermare il suo capogruppo. Se a rischio scioglimento per mancanza di deputati, un gruppo potrà suddividere i voti a sua disposizione per far entrare un nuovo deputato derogando a quanto stabilito nell'art. 2, rispettando tuttavia il limite del 50% dei voti concedibili. Il capogruppo avrà, per esercitare questa eccezione, 48 ore esatte dal momento certificato in cui si sono verificate le condizioni di scioglimento.
    […]
    ARTICOLO 4
    BOZZA RONNIE
    Art. 4
    […]

    2. Diviene componente della Camera Alta ogni Deputato che convinca entro il termine della votazione un altro Deputato, esclusi coloro i quali siano stati eletti per ridistribuzione dei voti esercitabili, a sostenere la sua candidatura. Ogni Deputato può sostenere un solo Deputato. In caso di insufficienti eletti, si procede a nuova votazione a oltranza di quelli ancora mancanti. In caso di contrasto irriducibile tra due Deputati ultimi chiamati, è consentito al Presidente disporre la carica pro-tempore del più anziano per numero di post, sostituito a metà della legislatura dal più giovane.

    [..]
    EMENDAMENTO

    2. Le diverse forze politiche indicano, sulla base dei seggi loro dovuti secondo la ripartizione proporzionale ottenuta dalle elezioni e senza considerare il PREMIO di maggioranza, i componenti che le rappresenteranno nella Camera Alta.

    […]

    BOZZA RONNIE
    […]

    5. Ogni membro della Camera Alta resta Deputato a tutti gli effetti. I membri della Camera Alta sono irrevocabili da parte dell’Aula.



    […]
    EMENDAMENTO
    […]

    5. Ogni membro della Camera Alta resta Deputato a tutti gli effetti. Le forze politiche deleganti possono decidere, se lo ritengono, di cambiare i loro rappresentanti all'interno della Camera Alta; il cambiamento potrà essere effettuato con una comunicazione dei capigruppo all'interno del Thread dell'Ufficio di Presidenza della Camera e con comunicazione pubblica al Presidente e Vice Presidente della Camera Alta.

    […]


    ARTICOLO 6


    BOZZA RONNIE
    […]

    III) un quarto e/o un quinto progetto, a seconda di quanti ne abbia scelti il Presidente della Camera, possono essere proposti dal governo in carica. Il relatore dovrà essere il Presidente del consiglio o il VicePresidente del consiglio.

    EMENDAMENTO
    […]

    III) un quarto e/o un quinto progetto, a seconda di quanti ne abbia scelti il Presidente della Camera, possono essere proposti dal governo in carica. Il relatore dovrà essere il Presidente del consiglio o un suo delegato scelto all'interno del Consiglio dei Ministri


    […]
    ARTICOLO 8
    BOZZA RONNIE
    […]

    8. Nella terza e ultima fase indicata come: "votazione proposte di legge ed eventuali emendamenti" il Presidente della Camera dovrà mettere ai voti quanto presentato nella precedente fase. Il voto avrà una durata di 48 ore.
    […]
    EMENDAMENTO
    […]

    8. Nella terza e ultima fase indicata come: "votazione proposte di legge ed eventuali emendamenti" il Presidente della Camera dovrà mettere ai voti quanto presentato nella precedente fase. Il voto avrà una durata minima di 48 ore e massima, a discrezione della Presidenza, di 72 ore
    […]
    ARTICOLO 12
    BOZZA RONNIE
    […]

    3. Sono ammesse leggi ordinarie di POL in contrasto con leggi costituzionali della RI quando accompagnate da simultanee leggi costituzionali di POL dirette a modificare le leggi costituzionali della RI in modo da sopprimerne le parti contrastanti con le prime; la commissione legislativa verifica la congruenza delle modifiche proposte con i loro scopi. La stessa disposizione si applica per il caso in cui il contrasto sia tra una legge attuativa di trattato ed una legge di POL modificativa della Costituzione italiana per la parte in cui riguardi diritti fondamentali, a proposito dei quali l'orientamento della corte costituzionale italiana prevede l'unica possibilità di modificare un accordo internazionale regolarmente sottoscritto prevista per il parlamento della repubblica.

    […]
    EMENDAMENTO
    […]

    3. Sono ammesse leggi ordinarie di POL in contrasto con leggi costituzionali della RI quando accompagnate da simultanee leggi costituzionali di POL dirette a modificare le leggi costituzionali della RI in modo da sopprimerne le parti contrastanti con le prime; la commissione legislativa verifica la congruenza delle modifiche proposte con i loro scopi. La possibilità di modificare le leggi costituzionali della RI potrà essere esercitata solo per le norme non ricadenti nei Principi Fondamentali e nella Prima Parte della Costituzione Italiana, dedicata ai diritti e doveri dei cittadini.

    […]

    ARTICOLO 17
    BOZZA RONNIE

    Decadenza e sostituzione dei Deputati

    1. I Deputati decadono se rimangono assenti per due turni di discussione consecutivi, ai Vicepresidenti, con la supervisione del Presidente della Camera, spetta la compilazione di una tabella delle presenze/assenze da mostrarsi in apposita discussione intitolata "presenze/assenze alla Camera".

    EMENDAMENTO
    Decadenza e sostituzione dei Deputati

    1. I Deputati decadono se rimangono assenti, senza giustificazione preventiva, per due turni di discussione consecutivi. Ai Vicepresidenti, con la supervisione del Presidente della Camera, spetta la compilazione di una tabella delle presenze/assenze da mostrarsi in apposita discussione intitolata "presenze/assenze alla Camera".




    ARTICOLO 18
    BOZZA RONNIE

    2. La commissione si compone di Deputati ed è presieduta, salvo rinuncia a favore dei successivi, dal primo membro più anziano. Il primo VicePresidente della Camera è commissario di diritto. Gli altri componenti sono nominati dal Presidente della Camera, sentiti i Vicepresidenti e i capigruppo, in modo che il plenum sia costituito entro la terza seduta della Camera e ricostituito, ogni volta che si producano decadenze, entro la prima seduta ordinaria successiva della Camera.


    EMENDAMENTO

    2. La commissione si compone di Deputati ed è presieduta da un Presidente eletto a maggioranza semplice dei presenti durante la prima seduta della Commissione, presieduta in via provvisoria dal membro più anziano. Il primo Vice Presidente della Camera è commissario di diritto. Gli altri componenti sono nominati dal Presidente della Camera, sentiti i Vicepresidenti e su indicazione dei capigruppo, in modo che il plenum sia costituito entro la terza seduta della Camera e ricostituito, ogni volta che si producano decadenze, entro la prima seduta ordinaria successiva della Camera.


    BOZZA RONNIE

    3. Il numero dei successivi componenti della commissione segue quello dei Deputati:
    20 Deputati (200 votanti) – 2 commissari aggiunti
    32 Deputati (500 votanti) – 4 commissari aggiunti
    44 Deputati (800 votanti) – 6 commissari aggiunti
    56 Deputati (1100 votanti) – 8 commissari aggiunti
    EMENDAMENTO

    3. Il numero dei componenti della commissione dipenderà dalla rappresentanza dei diversi gruppi parlamentari.








    BOZZA RONNIE


    4. I membri aggiunti, se nominati, sono Deputati indicati al Presidente della Camera, uno per ognuno, dai gruppi parlamentari più rilevanti in ordine di dimensioni, escluso quello della lista di elezione del VicePresidente, fino all'esaurimento dei posti. In caso di gruppi parlamentari equivalenti chiamati a contendere l'ultimo seggio utile, la priorità è assegnata al gruppo che sia espressione del maggiore numero di voti esercitabili. In caso di mancata indicazione, il Presidente della Camera indica un membro provvisorio all’interno del gruppo avente diritto, che resta in carica fino al pervenire dell’indicazione.


    EMENDAMENTO

    4. I membri della Commissione saranno nominati dal Presidente, su indicazione dei Capigruppo, nella misura di uno per Gruppo Parlamentare presente alla Camera. Ciascuno dei membri così nominati potrà esprimere un voto ponderato pari alla percentuale proporzionale di consensi ottenuta alle elezioni, senza considerare il premio di maggioranza.


    ARTICOLO 20
    BOZZA RONNIE

    La Camera Alta
    1. La Camera Alta, essendo priva di PREMIO di maggioranza, è presieduta da un Lord Presidente eletto a maggioranza semplice ed un solo Lord VicePresidente eletto tra i gruppi che siano dell’opposizione d’Aula. Non sono formati gruppi, né Ufficio di Presidenza.
    EMENDAMENTO

    1. La Camera Alta, essendo priva di PREMIO di maggioranza, è presieduta da un Presidente eletto a maggioranza semplice ed un solo VicePresidente eletto tra i gruppi che siano dell’opposizione d’Aula. I membri rappresentativi delle forze politiche, qualora lo vogliano, possono formare gruppi politici. L'ufficio di Presidenza è Costituito dal Presidente della Camera, dal Vicepresidente e dai Capigruppo dei diversi gruppi formatisi.


    scheda voto:

    bozza ronnie:

    favorevole []
    contrario []
    astenuto []

    emendamento amministrazione

    favorevole []
    contrario []
    astenuto []

    presidente senato
    sen. thomas lenin
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,158
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    47 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

    Fermi tutti.
    Ho un dubbio e ho diritto di chiedere al presidente di chiarire
    quanto segue prima che lui possa, veduti gli esiti, inventarsi interpretazioni del risultato:

    1) Se è VERO o se è FALSO che:
    nel caso la bozza fosse approvata ma l'emendamento avesse meno voti a favore di quanti ne avesse totalizzati la bozza allora solo la bozza avrebbe ricevuto approvazione del senato, e l'emendamento sarebbe pertanto respinto

    Chiaramente se il Presidente non risponderà il centrodestra voterà contro entrambi i testi per assicurare che nessuno provi a dire che abbiamo approvato tutti e due e quindi si applicano tutti e due insieme.
    Se il Presidente chiarirà di intendere la legge per come la intendiamo noi, noi voteremo contro solo all'emendamento amministrativo, perchè a quel punto non avremo timore di abusi nella dichiarazione.

    Ma dato che sappiamo come funziona qui, con il vice che si comporta <cut e il presidente che cambia idea ogni momento per assecondarlo, non ci facciamo fregare.
    Esplicitiamo dunque il nostro voto per entrambe le ipotesi che il presidente furbetto non chiarisce in apertura, così che in chiusura non possa ignorare.

    Pertanto, se il presidente risponde "VERO" può considerare quanto segue il mio voto:


    bozza ronnie:

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    emendamento amministrazione

    favorevole []
    contrario [x]
    astenuto []


    se il presidente risponde "FALSO" può considerare quanto segue il mio voto:


    bozza ronnie:

    favorevole []
    contrario [x]
    astenuto []

    emendamento amministrazione

    favorevole []
    contrario [x]
    astenuto []
    Ultima modifica di Gdem88; 19-04-15 alle 10:39
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

    sen. ronnie rispondo subito anzi mi scuso per il ritardo ovviamente la seduta sarà prorogata per altri 24 ore
    quindi la chiudo mercoledi 23 alle 14.

    se passa la bozza ronnie sarà la sua senatore a essere approvata mentre se l'emendamento avesse più voti della bozza passano gli emendamenti dell'amministrazione.
    in caso di parità verrà riaperta una nuova seduta di voto dopo 24 ore dalla chiusura.
    mi scuso nuovamente per non aver chiarito subito, la parità non penso sia consentita
    appunto che ora ho precisato.

    un saluto
    sen. thomas lenin
    Ronnie likes this.
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  4. #4
    FIAT EUROPA - PEREAT UE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    70,409
    Mentioned
    550 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

    mmh.

    [Occidentale Gestioni Commerciali] Il Caffe' di POL
    PIU' TETRAGONIA PER TUTTI
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


  5. #5
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

    bozza ronnie:

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    emendamento amministrazione

    favorevole []
    contrario [x]
    astenuto []

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,051
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta senato- prima discussione - modifiche ordinamento camera

    bozza ronnie:

    favorevole []
    contrario [x]
    astenuto []

    emendamento amministrazione

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #7
    FIAT EUROPA - PEREAT UE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    70,409
    Mentioned
    550 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

    bozza ronnie:

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    emendamento amministrazione

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []
    Esorto ADMIN e Ronnie a trovare una sintesi e piantarla con il muro contro muro.
    Le ragioni di entrambi non sono tanto inconciliabili da meritare uno scontro di questo genere. Che finirebbe per estinguere il gioco.

    [Occidentale Gestioni Commerciali] Il Caffe' di POL
    PIU' TETRAGONIA PER TUTTI
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


  8. #8
    FIAT EUROPA - PEREAT UE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    70,409
    Mentioned
    550 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

    Sig. Presidente, mi accorgo adesso che ho un doppio voto, frutto di un errore mio o di un malfunzionamento di qualche tipo, visto che da alcuni giorni "perdo" sottoscrizioni e i post mi si stravolgono....
    Dopo aver discusso con l'ADMIN sui suoi progetti, appoggio l'emendamento ADMIN. Mi Astengo invece sulla bozza Ronnie, che comunque condivido in larghissima parte. Riesorto a trovare una sintesi.

    [Occidentale Gestioni Commerciali] Il Caffe' di POL
    PIU' TETRAGONIA PER TUTTI
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


  9. #9
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,158
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    47 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta prima votazione modifiche ordinamento camera

    Presidente, mi oppongo alla modifica del voto di un senatore che lo stesso dichiara dipendere da indebite pressioni ricevute tra il voto e la richiesta di modifica.

    Chiedo che sia considerato valido il voto in cui il senatore occidentale non si astiene sulla mia bozza. Diversamente, preannuncio opportuno ricorso perchè i giudici chiariscano la cosa.

    Trovo comunque molto grave quello che ho appena visto.

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    bozza ronnie:

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    emendamento amministrazione

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []
    Esorto ADMIN e Ronnie a trovare una sintesi e piantarla con il muro contro muro.
    Le ragioni di entrambi non sono tanto inconciliabili da meritare uno scontro di questo genere. Che finirebbe per estinguere il gioco.
    Sig. Presidente, mi accorgo adesso che ho un doppio voto, frutto di un errore mio o di un malfunzionamento di qualche tipo, visto che da alcuni giorni "perdo" sottoscrizioni e i post mi si stravolgono....
    Dopo aver discusso con l'ADMIN sui suoi progetti, appoggio l'emendamento ADMIN. Mi Astengo invece sulla bozza Ronnie, che comunque condivido in larghissima parte. Riesorto a trovare una sintesi.
    Ultima modifica di Ronnie; 19-04-15 alle 22:04
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #10
    Deputato di POL
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,392
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: VI seduta senato- prima discussione - modifiche ordinamento camera

    bozza ronnie:

    favorevole []
    contrario [x]
    astenuto []

    emendamento amministrazione

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VI seduta senato- prima discussione - modifiche ordinamento camera
    Di Thomas Lenin nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 20-04-15, 00:04
  2. Commenti alla discussione del senato sulle modifiche ordinamento camera
    Di eashee nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-15, 13:37
  3. Prima seduta Camera dei Deputati - votazione
    Di Alessandro nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 22:14
  4. Prima seduta Camera dei Deputati - votazione
    Di Alessandro nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-12-10, 21:47
  5. <<< IV seduta della Camera di Pir: votazione>>>
    Di Popolare nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-03-10, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226