User Tag List

Pagina 13955 di 20943 PrimaPrima ... 1345513855139051394513954139551395613965140051405514455 ... UltimaUltima
Risultati da 139,541 a 139,550 di 209425
  1. #139541
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    conference league 1 turno preliminare




  2. #139542
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    @Baboden

    visto che @pomo-pèro afferma che i conteggi che sto effettuando non sono equi, è possibile che mi apri una sezione che gestirò personalmete nella quale saranno trattate tutte e tre le coppe europee iniziando subito dai prelimari ?

    per accontentare pomo-pèro in questo gioco l'utente stabilirà uno stake da 1 a 10 per pronosticare

    esempio > spagna-svezia quota 1 1.30 nel gioco degli europei io calcolo tutto 1/10 per essere equo con tutti, ma in questo giochino uno ha la possibilità di mettere perchè sicuro lo stake 10/10 alla spagna

    se la spagna vince segna +3.00 ma nel caso non vincerà non segno -1 ma bensì -10

    Gestisco tutto io, appena ci saranno le quote le inserisco e ci saranno pure le quote quando iniziano i gironi di chi passa il turno e chiaramente della vincente delle coppe, dove uno puole inserire anche 15 minuti prima dell'inizio della finale e chiaramente sarà conteggiata in base alla quota

    chi vuole partecipare lo faccia sapere io invito tutti, non è una sfida per chi ha l'uccello più lungo che sia chiarito dall'inizio, e in questo giochino è possibile pure pronosticare i risultati esatti ma non obbligatorio e in più non è obbligatorio pronosticare tutte le partite ma solo quelle cui uno vuole pronosticare.
    @Baboden si puole fare ? tu partecipi ? @pomo-pèro partecipi ? @Maestrale @King Z. @occidentale @brunik ci sarà l'atalanta devi partecipare @Durru e compagnia scusandomi con chi non ho citato.

    a differenza degli altri giochi qui sarà possibile pronosticare pure UNDER/OVER

    Mentre nelle schedine della serie A e stranieri in cui io non partecipo perchè non mi interessano nella sezione dove adesso sto conteggiando gli europei saranno conteggiati anche quelli

  3. #139543
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    @Baboden

    visto che @pomo-pèro afferma che i conteggi che sto effettuando non sono equi, è possibile che mi apri una sezione che gestirò personalmete nella quale saranno trattate tutte e tre le coppe europee iniziando subito dai prelimari ?

    per accontentare pomo-pèro in questo gioco l'utente stabilirà uno stake da 1 a 10 per pronosticare

    esempio > spagna-svezia quota 1 1.30 nel gioco degli europei io calcolo tutto 1/10 per essere equo con tutti, ma in questo giochino uno ha la possibilità di mettere perchè sicuro lo stake 10/10 alla spagna

    se la spagna vince segna +3.00 ma nel caso non vincerà non segno -1 ma bensì -10

    Gestisco tutto io, appena ci saranno le quote le inserisco e ci saranno pure le quote quando iniziano i gironi di chi passa il turno e chiaramente della vincente delle coppe, dove uno puole inserire anche 15 minuti prima dell'inizio della finale e chiaramente sarà conteggiata in base alla quota

    chi vuole partecipare lo faccia sapere io invito tutti, non è una sfida per chi ha l'uccello più lungo che sia chiarito dall'inizio, e in questo giochino è possibile pure pronosticare i risultati esatti ma non obbligatorio e in più non è obbligatorio pronosticare tutte le partite ma solo quelle cui uno vuole pronosticare.
    @Baboden si puole fare ? tu partecipi ? @pomo-pèro partecipi ? @Maestrale @King Z. @occidentale @brunik ci sarà l'atalanta devi partecipare @Durru e compagnia scusandomi con chi non ho citato.

    a differenza degli altri giochi qui sarà possibile pronosticare pure UNDER/OVER

    Mentre nelle schedine della serie A e stranieri in cui io non partecipo perchè non mi interessano nella sezione dove adesso sto conteggiando gli europei saranno conteggiati anche quelli
    dimenticavo, a differenza dei conteggi degli europei in questo gioco il risultato esatto non sarà decisivo per la classifica perche se con gli euro è tutto calcolato con unità 1 in questo se pronostici un risultato esatto 10 se non lo indovini non tolgo -1 ma bensì -10

    e la cosa più importante è che non è detto che chi inserisce piu pronostici VINCE, puole vincere anche chi inserisce pochi ma gestisce bene con gli stake per cui tutti hanno le stesse possibilità

  4. #139544
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,006
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,529
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    champions league 2021/22 1 turno preliminare, dove nella casella vuota sarà inserita la squadra che vincerà il torneo delle squadre scarse

    Bodo Glimt-Legia ha già un suo perchè ed anche la partita del Lugodorets non mi pare vinta in partenza. il resto è sempre il solito divertente contorno di formazioni anche buffe da leggere

    Malmoe, Dinamo Zagabria e Ferencvaros dovrebbero passare facilmente

  5. #139545
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,006
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,529
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    conference league 1 turno preliminare



    Gibilterra vs Andorra dev'essere uno spettacolo imperdibile

  6. #139546
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,006
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,529
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Secondo me la Fiorentina se prende Italiano al posto di Gattuso fa un colpaccio.
    mi auguro ovviamente che non lo prenda. non so se fossi in lui se verrei a Firenze. non perchè la piazza non sia per lui un bel saltio, ma perchè Italiano ha necessità di una società che lo difenda. Perchè per il gioco che fa, ci sta che ci metta qualche mese a farlo digerire alla squadra. e quindi inizialmente i risultati non arrivino.

    Per dire, se tu guardi il girone d'andata della B 19-20 dello Spezia, eravamo praticamente in zona retrocessione, poi dopo gennaio hanno interiorizzato gli schemi e sono andati volando

  7. #139547
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    mi auguro ovviamente che non lo prenda. non so se fossi in lui se verrei a Firenze. non perchè la piazza non sia per lui un bel saltio, ma perchè Italiano ha necessità di una società che lo difenda. Perchè per il gioco che fa, ci sta che ci metta qualche mese a farlo digerire alla squadra. e quindi inizialmente i risultati non arrivino.

    Per dire, se tu guardi il girone d'andata della B 19-20 dello Spezia, eravamo praticamente in zona retrocessione, poi dopo gennaio hanno interiorizzato gli schemi e sono andati volando
    I tifosi viola sono notoriamente pazienti

  8. #139548
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Gibilterra vs Andorra dev'essere uno spettacolo imperdibile
    purtroppo con l'invenzione di questa coppa questi qua non si rendano conto a cosa vanno incontro, non ho idea di quanto una squadra che passa il turno quanti soldi incasserà ma sono sicuro che incasseranno di piu a fare partite truccate e vedendo il tabellone penso che saranno molte, tra andata e ritorno penso fanno piu soldi che a passare il turno anche perchè queste è molto dura che arrivino nei gironi

  9. #139549
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,040
     Likes dati
    22,516
     Like avuti
    46,126
    Mentioned
    2287 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Champions ed Europa League

    il calcio per me e' arabo.
    e hai delle dritte, vai.
    @vasconcelos
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #139550
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Calciomercato

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    I soldi non li hanno, quindi o vendono o non rinnovano gente come il turco oppure per loro restano i prospetti.
    il portiere e fikayo, poi tonali ma....i soldi non li hanno
    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 13955 di 20943 PrimaPrima ... 1345513855139051394513954139551395613965140051405514455 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito